venerdì 9 luglio 2010

Mitici '80: mamma che flop!

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:48, quest' articolo ha: 1 commenti.

Ieri sera hanno trasmesso quella che doveva essere una bella carrellata sugli anni 80, un trasmissione condotta da Sabrina Salerno, Raffaella Fico e Melita Toniolo...

Sinceramente non l'ho seguita, ma ne ho letto sia ieri sera in presa diretta sul forum di GV (Giocattoli Vecchi) che stamattina commenti al quanto disastrosi.

Bhe il non averla vista non mi permette di avvalorare le tesi ne di esprimermi, mi limito a riportare alcuni commenti!

  • Io sto guardando ora mitici 80 e devo dire che fa veramente schifo,praticamente è il vecchio Lucignolo con titolo cambiato e ogni tanto si sente dire:”proprio come negli anni 80″la trasmissione si ferma lì.
  • mah.. ne ho viste di puttanate, ma questa è una delle peggio riuscite..
  • insomma altre tette e culi a volontà. Che dire… questo ci passa in convento in estate
  • Io dopo che nel promo ho sentito che c’è Raffaella fico che parla si sesso ai giovani l’ho classificato come “cagata pazzesca”
  • una super boiata.
  • di anni 80 non c`e` nulla.. .avrebbero potuto fare una cosa carina invece una porcata biblica!!!
  • che dire, non sono riuscito a guardala più di un quarto d`ora...
  • più che anni 80 è una carrellata di tette.. sia i contenuti che l`esposizione fanno tristezza.
  • La Fico è una gran bella topa, per carità.. ma quando parla è un calcio nei marroni.
  • E Chuck va all’una di notte, italia 1 ti odio…
  • cosa c entrano melita e la fico con gli anni 80??????
  • MITICI ‘80: ma la Fico e la Toniolo servono a farli rimpiangere?
Ora potrei andare avanti ancora ed ancora...mi fermo qui e ho tralasciato quelli più coloriti e pepati sulle protagoniste...

Gli anni 80 erano così, almeno per noi che li abbiamo vissuti con la spensieratezza dell'infanzia e adolescenza!





Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:48 di venerdì 9 luglio 2010

Etichette:

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

1 Response to Mitici '80: mamma che flop!

Max
venerdì 9 luglio 2010 15:59:00 CEST

Francamente è quanto speravo...chissà che la gente cominci davvero a capire che certa spazzatura è da evitare assolutamente...ma non mi faccio illusioni, avranno in cantiere altre porcherie che raccoglieranno sicuramente consensi.
Ciao...^_^

Posta un commento

Ciao, ti sarei grato se tu volessi lasciare un commento su quanto hai letto.


Ti chiedo se possibile di non lasciare un messaggio anonimo ma se tu proprio vuoi sei libero di farlo, e che mi piace sapere con chi parlo, tutto qui.

Ciao e grazie!