mercoledì 10 novembre 2010

Red Jackets - Panthers 12-30

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:43, quest' articolo ha: 0 commenti.

Reds sconfitti anche in casa dai più forti Panthers



Sabato sera si è giocata la quinta giornata del campionato college Fidaf di american football tra i locali Red Jackets Lunigiana ed i Panthers Parma.La partita, che decideva la testa del girone ovest e l’accesso diretto ai play off per il titolo nazionale ha visto prevalere, come già successo all’andata, la squadra ducale.

L’attacco dei padroni di casa sin dal primo possesso ha mostrato difficoltà nell’imporre il solito brillante gioco di corse contro una difesa attenta e ben schierata, dando l’impressione di essere intimorito di fronte al blasonato avversario; atteggiamento che non muta per tutta la durata dell’incontro nonostante i due sussulti, uno per tempo, che portano alle uniche segnature, con Toracca e Buchi.
Gli ospiti hanno capitalizzato al massimo tutte le occasioni concesse dalla difesa locale con il quarterback Monardi, autore di ben 3 passaggi da touchdown. Con il pesante distacco di 16 punti all’intervallo, i giovani Reds non sono stati in grado di sfruttare le opportunità per riequilibrare l’incontro che è terminato con il risultato finale di 30 a 12 mentre Parma alternando i lanci di Monardi con il runnigback Malpeli ,abile nello sfruttare tutti i varchi lasciati aperti dalla difesa rosso argento preoccupata più di contenere il gioco aereo dei ducali, faceva correre il cronometro accontentandosi di segnare il td della sicurezza prima del fischio dei due minuti.

Archiviata la seconda sconfitta stagionale i lunigianesi sono già al lavoro per l’ultimo impegno di regular season contro i Wolfpack La Spezia in programma sabato 20 novembre allo stadio B. Ferdeghini di La Spezia.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: La Spezia SP, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici