giovedì 11 novembre 2010

Football Americano: Oldies-Pirates per Varazze

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:01, quest' articolo ha: 2 commenti.

Football e beneficenza vanno spesso a braccetto!



La beneficenza non solo è nello statuto degli Oldies, ma ne è anche stata il “motivo scatenante” che ha portato alla costituzione del sodalizio. La beneficenza arriva nel momento del bisogno. Sono ancora ben evidenti a Varazze i danni causati dall'alluvione dello scorso 4 ottobre e Oldies ha accolto con entusiasmo l'invito dei Pirates Savona 1984 a disputare un incontro amichevole il cui incasso sarà devoluto alla cittadina così martoriata dagli elementi.

Oldies, seppur in netto anticipo rispetto alle scadenza che si era prefissata, e con i programmi non ancora sviluppati completamente, non si è tirata indietro e ha subito dato la massima disponibilità. “Dopotutto si tratta di un'emergenza e anche se non siamo al massimo della forma e abbiamo ancora molti punti interrogativi “appesi” non ce la siamo sentita di declinare l'invito. Per esempio non sappiamo nemmeno se avremo le maglie ufficiali, ma se emergenza deve essere, lo sia per tutti. Anche per noi”, sono le parole che arrivano dagli Oldies.

Domenica in mattinata una “seduta di rifinitura” al campo di Valleggia (Quiliano) e poi il team raggiungerà Celle Ligure, ove presso il Campo OLMO in località Natta, andrà in scena la partita di beneficenza.

L'appuntamento è per domenica 14 novembre alle ore 15:00.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici