sabato 13 novembre 2010

Rimettersi o mantenersi in forma con poco.

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 16:16, quest' articolo ha: 0 commenti.

Abiti a Rho? Cerchi una palestra dove allenarti e rimetterti in forma?



Ciao...Sei di Rho? Abiti o lavori qui vicino? Nella palestra che frequento hanno da poco aperto una maxi promozione sugli abbonamenti annuali.

L'offerta consiste in un abbonamento OPEN per 12 mesi da 350€ con in omaggio 10 ingressi gratuiti da regalare ad un amico o una amica...

La cosa mi sembrava interessante da proporre anche come regalo per natale...

La palestra è bella, in un centro sportivo con piscina, campi da tennis e da calcetto, ha un buon numero di macchinari e di pesi liberi, io la frequento e mi ci trovo benissimo...

Maggiori informazioni puoi trovarle:

* Evento FACEBOOK
* Tel. 0293901338

La palestra M.G.M. Sport si trova a Mazzo di Rho in via trecate 50/52 presso il centro sportivo Molinello.


Etichette: , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Daemons: "La stagione in una partita"

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 13:00, quest' articolo ha: 0 commenti.

A Cagliari con un solo obiettivo: la vittoria



Mai come nella prossima partita sarà importante vincere, per i Daemons. La trasferta di Cagliari, nella quale incontreranno i Crusaders nell'ultimo incontro di regular season, i Daemons non hanno alternative alla vittoria se vogliono arrivare in post season. Certo i sardi non staranno a guardare, nonostante siano ancora a zero punti in classifica.
La settimana scorsa i Crociati erano saliti a Cernusco per nulla intenzionati a fare una gita. Hanno venduto cara la pelle, come in tutte le altre partite fin qui disputate, ma non hanno avuto la fortuna dalla loro parte. E domenica, di fronte al pubblico amico, cercheranno di vendicare la sconfitta.

I Daemons partiranno per Cagliari la domenica mattina con un volo alle 8:55 per decollare dal capoluogo isolano alle 19:30. James Dewar, team manager dei biancorossi è realista: “Se vinciamo andiamo ai playoff, se perdiamo siamo fuori.” Ma non ne fa certo un dramma: “Pur con la massima serenità, però. La giovanile doveva essere, ed è stata, un serbatoio per la prima squadra, senza la necessità di dover eccellere”.
Ma la trasferta a Cagliari non sarà una passeggiata. Ancora Dewar: “Non sarà facile perché la settimana scorsa lo scarto è stato solo di tre punti, e i Cagliaritani in casa sono particolarmente ostici. Spero che i nostri Demoni entrino in campo con la stessa grinta e la stessa sete di vittoria delle due ultime partite, anche se la mancanza di Matteo Buonanno, infortunatosi al malleolo, potrebbe farsi sentire.”

ufficio stampa
Daemons Martesana


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: tra semifinali e caccia play off ecco tutte le gare della 7° giornata

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:51, quest' articolo ha: 0 commenti.

Per FIF week end di semifinali, in FIDAF caccia ai play off.




In FIDAF inizia il conto alla rovescia per l'assegnazione dei post play off. Nel campionato Under 18 assegnati solo due posti (Panthers ed Hogs), mentre nel campionato Under 21 si deciderà quasi tutto in questo week end.

In FIF settimana di semifinali con Blacks e Skorpions avvantaggiati dal giocare in casa davanti al proprio pubblico...ma le semifinali si sa come sono...tutto potrebbe accadere.

Intanto la decisione del CONI in merito all'ingresso di FIDAF risulta al momento spostata in avanti, a quando? Non lo so, ma credo che ormai sia questione di poco...
Notizia interessante anche quella riportata sul sito di FIF dove si dichiara già in cantiere l'organizzazione di una amichevole contro un college di terza categoria, qui la fonte.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici