lunedì 15 novembre 2010

Crusaders - Daemons 0-10 (Under 21)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:24, quest' articolo ha: 0 commenti.

Obiettivo playoffs raggiunto! I Daemons passano nel finale



Vittoria doveva essere e vittoria è stata. I Daemons, battendo i Crusaders in terra sarda conquistano i punti necessari all'accesso alla post season.

La partita fila via intensa e sui binari dell'equilibrio, nonostante i biancorossi passino in vantaggio nel secondo periodo con un field goal di Cioffi. Ma per i primi tre quarti ognuna delle due squadre avrebbe potuto portarsi in vantaggio. Solo errori a poche yards dalla goal line vanificavano gli sforzi degli attacchi.
E' solo alla fine, complice un calo fisico della difesa di casa, che i Daemons riescono a trovare un varco e ad allungare quel tanto che basta per portare a casa la vittoria. Bonora, con una corsa di una quarantina di yards mette la parola fine all'incontro. Cioffi trasforma e il match finisce 10 a 0 per i lombardi

La partita è filata via liscia, intensa quanto basta e corretta fino al fischio finale. Poi, grande festa per tutti: i Crusaders Cagliari del Presidente Garzya hanno organizzato un “terzo tempo” assolutamente da encomiare, “Sono una squadra ammirevole sia per quanto riguarda la correttezza sia dal punto di vista sportivo”, dirà poi James Dewar.

Dal Marocco, dove è impegnato per lavoro, il Presidente dei Daemons Matteo Planca ci tiene a complimentarsi con tutto lo staff tecnico: “Voglio congratularmi con Pietro Marotta, Federico Belloni, Gianluca Ventura e Marco Paganucci per il lavoro fatto su un manipolo di giovani, perlopiù di rookie, ottenendo un risultato eccezionale, quanto inaspettato vista l'esiguitá del roster. i Crusaders”, continua Planca, “si confermano squadra di prima categoria, soprattutto sul piano umano, un esempio di sportività e signorilitá dalla quale parecchi dovrebbero imparare. tornando ai "Nostri", i complimenti più vivi ai ragazzi che non si sono abbattuti alle prime partite negative, ma che hanno creduto nel loro valore e sono riusciti a dimostrarlo”.

ufficio stampa
Daemons Martesana


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: la settima giornata, risultati e verdetti

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:24, quest' articolo ha: 0 commenti.

Conferme e sorprese che renderanno interessante anche l'ultima giornata di regular season.




Chi doveva vincere per mettersi al sicuro non sempre c'è riuscito in questo fine settimana di football.

In FIDAF il prossimo week end sarà fondamentale per delineare le classifiche ed attribuire  i posti play off mancanti.

In FIF resta l'atto conclusivo, quello Youngbowl a cui le compagini giovanili hanno dato la caccia dall'inizio stagione. Pronostici rispettati ma non come ci si poteva attendere.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici