lunedì 22 novembre 2010

Seamen - Daemons 40-8 (Under 21)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 17:56, quest' articolo ha: 0 commenti.

Troppo forti i Seamen, sonora sconfitta al Vigorelli



Che i Seamen fossero una squadra tosta si era notato durante la partita di andata, quando a Cernusco i Lupi di Mare si imposero senza nemmeno faticare troppo.

Al ritorno, più o meno, si è assistito ad una replica dell'evento del mese scorso. I Seamen che si impongono e i Daemons che cercano di limitare i danni. Buona comunque la prova del runner Francesco Ratti.
“Abbiamo giocato con numerosi rincalzi una partita che non serviva a nessuna delle due squadre, visto che avevamo entrambe già raggiunto la post season” commenta il coach Pietro Marotta. “Ho preferito tener a riposo i giocatori non al meglio per la partita di playoffs in programma già nel prossimo weekend. Son contento di come si siano comportati i tre rookie scesi in campo”.

I ragazzi in biancorosso di coach Pietro Marotta (che sabato festeggiava il compleanno) hanno patito le corse del solito Vismara (che ha segnato tre volte) e sono riusciti a togliere lo zero dal tabellone solo nell'ultimo quarto, quando sul 34 a 0 il quarterback Marco Brusamolino segna su qb-sneak e, successivamente, trasforma da due. Poi Vismara segnerà il suo terzo td per chiudere la sequenza delle segnature.

Ora testa a Bolzano per il primo turno di playoffs.

Seamen Milano – DAEMONS Martesana: 40-8
(6-0; 14-0; 14-0; 6-8)

ufficio stampa
Daemons Martesana


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Milano, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: i risultati dell'ottavo week end

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:13, quest' articolo ha: 0 commenti.

FIF incorona le sue due regine, mentre per FIDAF si preannunciano scintille nei play off.




FIF chiude la stagione 2010 delle giovanili con le due finali dichiarando 500 spettatori, non male come risultato considerando la giornata piovosa di sabato.

In FIADF i risultati hanno decretato chi proseguirà la stagione e chi invece dovrà accontentarsi solo di guadare.

In settimana da segnalare la riunione federale di FIF per l'organizzazione della prossima Golden Lague e della prossima Silver League, vedremo quante squadre prenderanno il via, sperando di avere un campionato con un numero di squadre almeno pari a quello della scorsa stagione. In casa FIDAF invece si continua a vociferare di un prossimo passaggio dei Seamen in IFL, a breve si saprà con certezza.


Etichette: , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici