mercoledì 1 dicembre 2010

Football Americano: Predatori in TV a parlar di soldi

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

Ospiti di Cecchi Paone a "Ke risparmiatore 6"



Occasione d'oro per la visibilità dei Predatori Golfo del Tigullio quella offerta ieri dai Puma Aft di Bresso: partecipare a fianco dei propri atleti sul palco della trasmissione "Ke risparmiatore 6" condotta da Alessandro Cecchi Paone in onda sul canale satellitare MSNBC (Sky, canale 507) e su Class News sul digitale terrestre.

La trasmissione, rivolta ad un pubblico giovane con un target intorno ai vent'anni, è stata registrata stamattina presso i Magazzini del Cotone in Porto Antico. Sul palco, oltre ai conduttori Alessandro Cecchi Paone e Sergio Sorgi (e, ovviamente agli atleti dei Puma Aft di Bresso) è salito Fabrizio Geraci in rappresentanza della formazione tigullina.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Red Jackets - Titans 50-40 (under 21)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 08:55, quest' articolo ha: 0 commenti.

I Reds superano i Titan e volano ai quarti di finale.



Per gli ottavi di finale del campionato nazionale College Fidaf 2010 di football americano, sabato sera allo stadio Ferdeghini di La Spezia si sono affrontati Red Jackets Lunigiana e Titans Romagna; incontro che è stato caratterizzato dalle ottime prove di entrambi i reparti offensivi, intenti per tutta la partita a rincorresi sul tabellone, mentre le due difese, a dir poco avulse dal gioco, non sono riuscite in nessun modo a fermare ne a contenere gli attacchi avversari.
Dall'asse Buchi-Toracca-Tavecchia arrivano i tre TD rossoargento: due passaggi di Buchi per entrambi i compagni ed una corsa di Tavecchia, a cui di volta in volta rispondono i romagnoli con tre corse. Il succedersi di segnature porta così le due squadre al riposo sul risultato di 22 a 20 in favore dei lunigianesi.



Etichette: , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici