sabato 4 dicembre 2010

Football Americano: Per i Reds due belle "sorprese"

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 12:00, quest' articolo ha: 0 commenti.

Tavecchia in lizza per il trofeo AIGFA, Ferdani invitato alle "combine" per la nazionale under 19 .



Due Reds per esaltare il lavoro di squadra, perchè i risultati personali non sono praticamente mai dovuti solo a meriti propri.

Lo sa bene Federico Tavecchia, talentuoso RB rosso argento che è in lizza per il trofeo AIGFA riservato ai nati nel 1989. Le yards conquistate sono nelle sue gambe, ma sono dovute anche agli ottimi blocchi dei suoi compagni ed al continuo impegno dei suoi coach nel migliorarlo. Stesso discorso per Niccolò Ferdani, possente lineman dalla giovanissima età che è stato invitato il 19 dicembre alla combine di Bresso per le selezioni della nazionale under 19. Le doti fisiche sono sue, il merito di affinare la tecnica è sia suo che dei compagni con i quali si allena che dei coach che li preparano.

Che dire? In bocca al lupo, andatene fieri e ringraziate chi vi ha potuto e saputo insegnare le cose che sapete! Questi "progetti in corso" sono un ottimo riconoscimento per tutta Big Red Family.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Quarti di finale under 21

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:14, quest' articolo ha: 0 commenti.

Dai match di oggi usciranno le magnifiche 4 che si daranno battaglia per l'ingresso in finale in under 21, in under 18 incominciano i P.O.



Week end intenso, incominciano i P.O. per l'under 18 e le due vincenti andranno a raggiungere Draghi Udine e Hogs Reggio Emila in semifinale. Partite dai pronostici incerti che potrebbero regalare sorprese.

In under 21 invece nei quarti di finale spicca su tutte Marines-Seamen, partita tra imbattute che è aperta od ogni tipo di risultato. Le 4 vincenti si daranno battaglia settimana prossima per l'accesso alla finale di Bresso.

Prosegue intanto il Trofeo AIGFA dedicato ai nati nel 1989 (link)


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici