martedì 7 dicembre 2010

Doves - Red Jackets 6-20 (under 21)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:28, quest' articolo ha: 0 commenti.

Partiti per Bologna senza i favori del pronostico, i giovani rossoargento rientrano con una vittoria netta sui locali Doves



Reds, scesi a Bologna con una formazione ampiamente rimaneggiata a causa di alcuni infortuni, confermano dunque la buona vena dell'attacco di coach Righetti.

Il reparto dei runningback, penalizzato dalla mancanza di Federico Tavecchia per un risentimento ad una spalla , non fa' comunque mancare il suo apporto. Simone Lania, guidato dai blocchi della linea d'attacco e del fullback Alessio Rizzo, apre la marcature con una corsa. Il quarterback Radu Buchi , stoicamente in campo nonostante le non perfette condizioni fisiche, pesca il solito Davide Toracca in area di meta con un lancio perfetto.

Si vedono i frutti del lavoro svolto in settimana da coach Baldassari con una ritrovata difesa lunigianese che blocca ogni tentativo dei bolognesi di rimontare il risultato per tutto il primo tempo; le due squadre vanno così negli spogliatoi con il punteggio di 12 a 0 per i toscoliguri.



Etichette: , , , , ,
Ubicazione: Bologna, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici