sabato 18 dicembre 2010

Football Americano: Chi sarà campione?

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:35, quest' articolo ha: 0 commenti.

A Bresso (MI) le finali nazionali U18 ed U21 ed il raduno della nazionale U19.



Week end intensissimo a Bresso, in una cornice che più natalizia non si potrebbe si daranno battaglia Draghi e Lions alle 14:30 di oggi pomeriggio per decretare chi alzerà il trofeo del campionato Under 18.

Draghi favoriti nel pronostico visto la marcia trionfale ed intonsa fin qui eseguita, Lions che dopo la notizia shock della rinuncia alla IFL (questione ampia, articolata e molto complicata sulla quale è il caso di approfondire bene prima di parlare a vanvera) cercheranno di chiudere il 2010 con una buona notizia.

Alle 18:00 (o più tardi in caso di overtime) ci sarà la finale Under 21 tra Panthers (campioni in carica ed imbattuti da 17 partite) e Seamen (che giocano quasi in casa). Tutto direbbe Parma, vuoi per il sistema di gioco, vuoi per la presenza di diversi giocatori che sono anche titolari in IFL, vuoi per l'abitudine mentale che questa squadra ha nell'approccio a partite importanti, di contro i "marinai milanesi" buttano sul piatto della bilancia una finale inattesa ad inizio stagione, una vittoria in rimonta costante in semifinale, una voglia di bissare la vittoria in Under 18 dello scorso anno.



Etichette: , , , , , , , ,
Ubicazione: 20091 Bresso MI, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici