lunedì 20 dicembre 2010

Football Americano: Le regine che non ti aspetti

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:35, quest' articolo ha: 0 commenti.

Sia in Under 18 che in Under 21 le due formazioni (sulla carta sfavorite) si aggiudicano le rispettive finali di categoria.



Orgoglio! Tanto orgoglio e determinazione ha contraddistinto i Lions in questa finale under 18 che li porta ad imporsi 46-13 contro i favoriti Draghi. La tribolata situazione della prima squadra, (iscritta in A2 ma che forse con la creazione di una società nuova potrà tornare in A1 - c'è una feroce lotta interna per contrastare la scelta INCOMPRENSIBILE del presidente di iscrivere la squadra in A2 - per molti il presidente è già dato in quota Seaman Milano e la cosa aprirebbe scenari grotteschi se confermata) che avrebbe lasciato l'amaro in bocca ai tifosi bergamaschi fino alla conclusione della questione viene per un pò accantonata per festeggiare la vittoria dei giovani leoni. I Draghi favoriti cedono malamente sotto i colpi dei Lions che si portano a casa il titolo Under 18 dominando la gara, rimane loro la fantastica stagione purtroppo non suggellata dalla vittoria finale.

In Under 21 a sorpresa un pò per tutti, tranne che per loro ed i loro tifosi, i Seaman hanno la meglio contro i favoriti Panthers. I "marinai" nonostante la pesante assenza del loro qb titolare si impongono contro i Panthers che rimangono ghiacciati dalle assenze dei loro wr titolari, così fondamentali nel loro tipo di gioco. I milanesi bissano così il titolo Under 18 della passata stagione ed interrompono la striscia vincente dei Panthers.


Etichette: , , , , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici