mercoledì 5 gennaio 2011

Football Americano: La nazionale si colora di biancorosso

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

Sette demoni in Nazionale,parteciperanno al raduno del Blue Team di Pesaro in vista di Italia-Germania



Inizia nel migliore dei modi il 2011 dei Daemons. Dopo l'esaltante cavalcata dello scorso anno che ha visto la prima squadra centrare i playoffs e il team Under 21 arrivare alle semifinali, il 2011 comincia tinto d'azzurro.

Il quarterback Andrea Bisiani, il tight end Antonio Raffaele, il runner Federico Gallo, l'offensive lineman Pasquale Brandi, il defensive lineman Claudio Benefico e il kicker/punter Stefano Di Tunisi sono i sei giocatori biancorossi che parteciperanno al raduno che la Nazionale terrà a Pesaro in preparazione al prossimo incontro amichevole Italia-Germania del 5 marzo a Torino.

Al raduno nella città marchigiana sono stati convocati 69 giocatori dai quali coach Brock Olivo e i suoi assistenti, tra questi anche il coach biancorosso Andrea Vecchi, sceglieranno i 45 che vestiranno la casacca azzurra.

L'intenso programma del raduno è organizzato su due giornate: la mattinata del sabato sarà dedicata alla visione dei filmati della nazionale tedesca e a un breve briefing, mentre dalle 11 alle 18 gli atleti saranno impegnati sul campo. Domenica stesso programma, ma sessione sul campo ridotta alle ore 14.

Ufficio Stampa
Daemons Martesana


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: La lista dei convocati al raduno nazionale

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:32, quest' articolo ha: 0 commenti.

Raduno Nazionale Senior Pesaro 22-23 Gennaio 2011



In preparazione all’amichevole contro la Germania che si terrà a Torino il 6 Marzo i Blue Team Senior si radunerà a Pesaro il 22 e 23 Gennaio 2011 presso il Campo Scuola di Via Ottorino Respighi.

Elenco giocatori convocati :
http://blueteam.fidaf.org/Senior/Varie/Convocati2011-01-22.asp


In funzione del “Regolamento dell’attività agonistica e norme per la disputa dei Campionaati” Titolo I Art. 2 si pregano tutte le società di comunicare nel modo più tempestivo possibile l’eventuale assenza dei propri tesserati a p.borchini@fidaf.org indicandone le motivazioni.

Il ritrovo sarà presso l’Hotel Des Bains, Viale Trieste 221, a Pesaro e il programma del raduno sarà il seguente:


Etichette: , ,
Ubicazione: Pesaro PU, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Il tigullino Andrea Parri in nazionale

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:04, quest' articolo ha: 0 commenti.

Andrea Parri in Nazionale. Un grande traguardo per il giocatore tigullino



Il forte offensive lineman dei Predatori Andrea Parri è stato convocato nel clan azzurro e prenderà parte al raduno che il blue team terrà a Pesaro in preparazione dell'amichevole Italia-Germania il prossimo 5 marzo a Torino. Al raduno nella città marchigiana, che si terrà il 22 e 23 gennaio, sono stati convocati 69 giocatori dai quali coach Brock Olivo sceglierà i 45 che vestiranno la casacca azzurra.

Parri ha disputato gli ultimi due campionati under 21 nelle fila dei Panthers Parma, la squadra giovanile del team campione d'Italia 2010. Nelle fila dei bianconeri ha raggiunto in entrambe gli anni la finale per il titolo. Vinto nel 2009, sfuggito di un soffio nel 2010. "Come giocatore sono nato e cresciuto con i Predatori" dice Andrea Parri, "ma sicuramente il fatto d'aver giocato per due anni con la giovanile di un team di assoluto livello come sono i Panthers Parma mi ha fatto crescere molto sia dal punto di vista tecnico che umano." La presenza nel team emiliano, di cui è stato uno dei capitani, ha permesso inoltre a Parri di esser visionato con maggior frequenza dagli osservatori della Nazionale. "I Panthers sono una grande squadra, ma devo comunque molto ai Predatori", conclude Parri.

Ufficio Stampa Predatori


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici