sabato 12 febbraio 2011

Football Americano: Gli Irish Massa "ingaggiano" un D.C. nuovo

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:37, quest' articolo ha: 0 commenti.

Dopo aver vinto il titolo FIF con i Red Jackets, Federico Germi sceglie la via della sideline



Si intensificano i rapporti tra gli Irish Massa e i cugini Red Jackets con l'arrivo in verdenero di Federico Germi, linebacker dei Campioni d'Italia ed ex titolare anche della Nazionale Juniores e dei Drunken Irishmen Massa, che ha accettato l'incarico di Defensive Coordinator. La brillante carriera di giocatore si in...terrompe quindi per fare spazio a quello che sarà di sicuro un altrettanto formidabile percorso formativo verso la professione di Head Coach.

La squadra verdenera punta molto sulle qualità del neo-allenatore anche per l'entusiasmo che è riuscito a portare in campo, parlando da amico e compagno di squadra a tutti i giocatori.

La scelta di smettere di giocare dovuta agli impegni lavorativi e la voglia di provare una nuova esperienza spinge così l'ex rossoargento a tornare a Massa per aiutare Coach Bingham come defenseve coordinator. Il compito che lo aspetta è entusiasmante quanto importante, trasmettere le sue conoscenze e la sua grinta a ragazzi che affronteranno il loro primo campionato, con l'obbiettivo di portarli più avanti possibile. Sicuramente importante il "derby" contro gli Wolfpack La Spezia dove affronterà suoi ex compagni dei vecchi Irish Drunken...

Ufficio Stampa
Irish Massa


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici