mercoledì 16 febbraio 2011

Football Americano: Inizia la stagione 2011 per i Blitz

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 18:33, quest' articolo ha: 1 commenti.

Domenica 20 Febbraio con calcio d'inizio alle ore 14,30, inizia la stagione agonistica 2011 per i ragazzi del team Blitz Ciriè.



Gli avversari di turno sono i Pirates Savona, team che si è molto rinforzato e con un paio di scrimmage pre season, saliranno a Ciriè per fare lo sgambetto ai cugini piemontesi, sempre vincitori in questi ultimi anni negli scontri diretti.

Blitz-Pirates è oramai considerato il "Kickoff Classic" di inizio stagione ed è sempre iniziato con la partita casalinga per i ciriacesi di coach Fragoso.
Il team stà ultimando la preparazione e l'innesto di molti giovani atleti e la conferma di qualche veterano, danno fiducia in un campionato combattuto ma sempre al vertice.

Il Girone Nord Ovest vede al via, oltre ai Blitz e i Pirates, i Centurions Alessandria e i Bills Cavallermaggiore.
Gli addetti ai lavori danno ancora per favoriti i ragazzi del presidente De Bastiani, ma lo stesso presidente reputa il nuovo campionato molto equilibrato e per nulla scontato per i suoi ragazzi che dovranno impegnarsi al 100% per raggiungere i risultati della scorsa stagione. La fiducia nel coacghing staff e nei ragazzi è alta e ci aspettiamo solo risultati positivi.

Il clima invernale e la leggera pioggerellina degli anni scorsi potrebbero essere la classica atmosfera che si avrà sugli spalti del nuovo impianto di gioco dei Blitz. Il campo numero uno con relativa nuova tribuna e campo in erba naturale perfettamente ben tenuta è il nuovo impianto creato in Via Biuane in un anno di lavori che ha portato la stuttura ad assumere una degna location per i nostri ragazzi.
Un ringraziamento all'Assessorato allo Sport nella figura dell'Assessore dott. Lozito e del responsabile ufficio Sport, il sig. Antonelli. Un grazie agli amici del Pool Calcio del presidentissimo Todisco per il supporto datoci.
Ora ci attendiamo il pubblico delle grandi occasioni che corra a tifare Blitz. Go Blitz !!

Ufficio Stampa
Blitz Ciriè


Etichette: , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Facebook: Applicazioni finte per rubare un LIKE

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 12:52, quest' articolo ha: 0 commenti.

Sei caduto in applicazioni farlocche? Ti spiego come uscirne.



Hai presente le applicazioni che promettono una volta cliccato su "Mi Piace" di mostrarti foto o video?

Ti sarai accorto da solo che sono delle bufale e che non fanno nulla di quello promesso.

A cosa servono? Servono a raccogliere informazioni per proporre prodotti, insomma per profilare utenti...

Ed una volta che hai cliccato su mi piace e gli ha concesso l'accesso ai tuoi dati? Come eliminarle? Semplicissimo.

Dal tuo account in alto a destra clicca sulla freccia vicino a "ACCOUNT" e poi clicca su "impostazioni sulla privacy".

Nella pagina la prima voce che trovareai sarà "Applicazioni che usi" e la lista delle applicazioni. Clicca su quella che desideri eliminare in modo da aprire la scheda dell'applicazione e vedere i dati a cui questa può accedere, per rimuoverla trovi il link a destra sulla stessa riga del nome applicazione, cliccandoci su si aprirà una finestra di conferma.

FATTO.

A questo punto non ti resta che bloccarla per evitare di ricevere richieste di utilizzo da parte di tuoi amici. Per farlo non devi fare altro che leggere qui.


Etichette: , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici