martedì 1 marzo 2011

Football Americano: Il presidente Cecchi (Giaguari Torino) in TV

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 17:29, quest' articolo ha: 0 commenti.

Il presidente dei Giaguari Torino, Roberto Cecchi, a "Gente Che Parla" (trasmissione di Quartarete TV) per parlare di Football e promuovere la partita della nazionale italiana in occasione del "a50° Anniversary Bowl" contro la Germania del 5 Marzo allo stadio Primo Nebbiolo.

Cosa dire...ho avuto il piacere domenica scorsa (28-02-11) in occasione dello scremmage tra i Rhinos ed i Giaguari di fargli i complimenti di persona per tutto quello che lui ed i Giaguari stanno facendo per la partita della nazionale.

Per non lasciare nulla al caso segnalo qui sotto un po' di link utili per la partita.

Gruppo su FACEBOOK relativo alla partita:
http://www.facebook.com/home.php?sk=group_176110499100708&ap=1

Informazioni per biglietti partita
http://www.giaguari.com/index.php?option=com_content&view=article&id=261&Itemid=138

Se non potete andare a Torino a vederla allo stadio Endzone.it offre questo servizio di live blog in diretta dallo stadio
http://www.endzone.it/test-match-italia-germania/

Nel momento in cui questo articolo viene pubblicato gli amici Giaguari avvisano che in prevendita sono stati già venduti più di 400 biglietti.





Etichette: , , , , , ,
Ubicazione: Parco Ruffini, Torino, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Rhinos-Seamen 0-22 (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:51, quest' articolo ha: 0 commenti.

Ai Seamen il derby della Madonnina.



Ventidue anni dopo i Seamen tornano a trionfare nel più classico dei derby. Correva il 1989 infatti quando i marinai gustarono per l’ultima volta il dolce sapore della vittoria con i cugini Rhinos sconfitti in quell’occasione per 31 a 27 nella terza giornata del campionato di serie A.
Ad oltre quattro lustri di distanza l’onda lunga “blue navy” è tornata a sommergere i rinoceronti in uno scenario meno prestigioso, quello dell’Arena League, ma non meno intrigante vista la presenza in campo d’una nutrita schiera di giovanissimi, molti dei quali dotati di notevoli potenzialità. Quello di sabato è stato l’ennesimo successo figlio di una difesa impenetrabile –solo 2 i punti concessi da inizio torneo- e d’una prestazione di squadra convincente arricchita dalla produttività di Zampagni, sempre più trascinatore del reparto offensivo. Le marcature sono opera di Antonio Bartolotta, trasformazione di Zampagni, di Alberico Rinaldi e ancora del solito Zampagni, conversione del tigh end Zanini, a fissare lo score finale sul 22 a 0. I Rhinos hanno tenuto bene il campo, controbattendo, fin dove hanno potuto, un avversario certamente meglio organizzato.



Etichette: , , , , ,
Ubicazione: Milano, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: La FIF svela i suoi programmi

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:28, quest' articolo ha: 0 commenti.

Diramati i calendari di Golden e Silver



Ufficializzati e diramati i calendari FIF.

Campionati ridotti al numero minimo quest'anno (a mio avviso l'ultimo con due federazioni) che vedranno 8 squadre contendersi il titolo di campioni di categoria.

In Golden League Bengals Brescia favoritissimi e vice campioni in carica se la vedranno contro Bobcats Parma, Rams Milano e Blacks Rivoli. In Silver League gli Skorpions Varese (scesi dalla Golden e per questo favoriti) affronteranno Raptors Canavese, Badbees Avigliana e Lancieri Novara.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici