giovedì 3 marzo 2011

Football Americano: Al via anche il campionato LENAF

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 19:27, quest' articolo ha: 0 commenti.

La Serie A2 ai nastri di partenza.



Sabato alle 20:30 scatterà il campionato di Serie A2. Primi a scendere in campo saranno gli Islanders Venezia che al campo di Via Monte Cervino a Favaro Veneto ospiteranno i Saints Padova. Il buon lavoro della dirigenza lagunare (che ha raccolto diversi elementi dalle squadre limitrofe) ha messo insieme un team affatto da sottovalutare. Ultimo nuovo acquisto il barese ex Wildboars Fabio Lacenere.

Domenica in campo le altre due squadre impegnate in questa “giornata di anticipo”: Grizzlies Roma e Frogs Legnano. Grizzlies e Frogs è un incontro che manca dal panorama del football italiano da diversi lustri, ed entrambe le formazioni paiono ben rinforzate rispetto alle scorse stagioni.
Non si giocherà Titans Romagna e Puma Bresso. la terza partita in programma alla prima giornata, è stata rinviata, vista l'impraticabilità del campo di Forlì che ben difficilmente si potrà “riassestare” in tempo per la partita. Meglio non rischiare e spostar la gara ad altra data.

Sabato 05/03/11

  • ISLANDERS Venezia – SAINTS Padova
    C.S. Via Monte Cervino, Favaro Veneto, ore 20:30

Domenica 06/03/11

  • GRIZZLIES Roma – FROGS Legnano
    Stadio Paolo Rosi, Via Campi Sportivi, Roma, ore 14


Ufficio Stampa Fidaf


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Chiefs-Aquile 8-19 (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 19:22, quest' articolo ha: 0 commenti.

 Brutta scivolata per i Capi Indiani, che domenica scorsa hanno raggiunto più volte la RED ZONE avversaria, con belle azioni, senza riuscire a concretizzarle in Touchdowns.



Finisce così sull’ 8 a 19 a vantaggio delle Aquile Ferrara la partita della seconda giornata del Campionato Nazionale di Football a 9, della North Conference, Girone D.
Il team Ravennate non è riuscito ad ingranare, né in attacco né in difesa, anche se quest’ultima ha, soprattutto nel secondo tempo, come consuetudine, reso più ostico il lavoro dell’attacco avversario.
Ottimi spunti, ragazzi preparati fisicamente, una squadra decisa e compatta, ma la mancanza di esperienza continua a rendere vane tante belle azioni realizzate con fatica e sudore.
Le Aquile si presentano con atleti più esperti, che grazie a un’ottima lettura e preparazione sui giochi offensivi dei Chiefs, riescono a fermare i capi indiani proprio nei momenti in cui, invece, dovrebbero portare a casa il risultato.
La strada é ancora lunga e il Coaching Staff ravennate (Agnoletti, Fiumana, Ghirotti, Labarile, Montalti, Monti, Rosetti, Zarri) si metterà subito al lavoro assieme ai ragazzi per migliorare la tecnica di gioco e porre rimedio a questo risultato negativo.
Domenica 6 marzo, trasferta a Castelfranco Veneto contro i Cavaliers.
Ricordiamo che gli allenamenti si svolgono sempre il martedì e il giovedì, dalle 20:30 alle 22:30, e il venerdì dalle 20:00 alle 21:30, presso lo stesso campo da gioco (Fornace Zarattini).

Ufficio Stampa
CHIEFS RAVENNA


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Ravenna RA, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Blog: Facebook e i nuovi Commenti sincronizzati su Blogger

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 14:26, quest' articolo ha: 0 commenti.

Dopo aver letto l'articolo su BigThink mi ci sono subito messo al lavoro



Dopo aver letto l'ottimo articolo scritto da Daniele su Big Think per quanto riguarda i nuovi commenti sincronizzati tra blog e Facebook mi sono subito messo a lavorarci sopra per il mio blog.

Potrei fare un vergognoso copia/incolla per rispiegare la procedura di integrazione...ma preferisco rimandarvi all'articolo originale di Daniele, segnalandovi però un piccolo trucco che permetterà anche a chi usa la piattaforma BLOGGER come me di avere un il commento sulla bacheca di chi lo rilascia che compaia nel seguente modo:

{Nome Utente} ha commentato {Titolo Articolo} su {Sito Internet}

Per far questo non dobbiamo fare altro che nel codice ricavato dal plugin commenti

<div id="fb-root"></div><script src="http://connect.facebook.net/en_US/all.js#appId={YOUR_APPLICATION_ID}&amp;xfbml=1"></script><fb:comments href="YOUR_CANONICAL_URL" num_posts="3" width="500"></fb:comments>

apportare una piccola modifica che sarà:

<div id="fb-root"></div><script src="http://connect.facebook.net/en_US/all.js#appId={YOUR_APPLICATION_ID}&amp;xfbml=1"></script><fb:comments expr:href='data:post.url' num_posts="3" width="500"></fb:comments>

I valori "num_posts" e "width" sono personalizzabili a piacere per integrare al meglio con il nostro blog i commenti.


Etichette: , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici