venerdì 11 marzo 2011

Football Americano: I Pirates si preparano per i Bills

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 12:50, quest' articolo ha: 1 commenti.

Partita della verità



Terza giornata del campionato di football americano di serie B e secondo impegno casalingo, sabato sera, per i Junker Pirates Savona. Allo stadio Levratto i savonesi dovranno vedersela con i capoclassifica dei Bills Cavallermaggiore, seria pretendente, quest'anno, alla vittoria finale. Ma i blu del presidente Giacchello venderanno cara la pelle per fare bella figura davanti al proprio pubblico.

"Sarà una partita molto difficile - commenta il numero uno savonese - siamo consci della forza dei nostri avversari. Fino ad ora si sono dimostrati un'autentica macchina da punti ma non per questo scenderemo in campo con obiettivi di solo contenimento. Giocheremo il nostro football come al solito. Fino ad ora abbiamo ben figurato ed è nostra intenzione continuare a farlo."

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo sabato sera ci sono da sciogliere ancora alcuni dubbi, ma l'assetto dovrebbe essere più o meno quello dell'ultima gara contro i Centurions, con Simone Mazza in cabina di regia in attacco e Matteo Rossi e Paolo Bientinesi a coordinare il lavoro di difesa. Il kick-off è alle 21.00.

Uficio stampa
Pirates Savona


Etichette: , , , ,
Ubicazione: 17100 Savona SV, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Film: nuovo trailer (in inglese) per Puffi 3D

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 12:45, quest' articolo ha: 0 commenti.

Eheheheheh che dire...

Mhhh non vedo l'ora basta?



Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: La LENAF in campo nella seconda giornata

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:49, quest' articolo ha: 0 commenti.

Tutti in campo, dopo la giornata d'anticipo, nel weekend si gioca un po' dappertutto



Da sabato si comincia a fare sul serio. Dopo che la settimana scorsa si sono giocate due delle tre partite dell'anticipo di campionato (una, Titans-Puma, rinviata per neve), da sabato scenderanno in campo quasi tutti i teams.

Si comincia subito con gli interdivisonali, nei quali sono impegnate quasi tutte le formazioni. Si affronteranno “intra girone” solamente quattro delle cinque squadre del girone Ovest: Predatori Golfo del Tigullio contro Red Jackets Lunigiana, con le due squadre schiereranno un “misto alla ligure” con molte giovani leve affiancate a giocatori d'esperienza, e Puma Bresso contro Frogs Legnano con i padroni di casa privi di qualche pedina importante e le Rane che cercheranno di risollevarsi dopo lo scivoloce capitolino della settimana scorsa. Le altre squadre saranno “itineranti” per lo Stivale.


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: CIF9 la quarta giornata è alle porte

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:27, quest' articolo ha: 1 commenti.

Blue Storms e Seamen9 in campo per la vetta, rivoluzione in casa Blitz Ciriè



Sabato sera i Bills del nazionale Willy Petrone scenderanno a Savona, ospiti dei Pirates, con il chiaro intento di non perdere di vista i Centurions Alessandria, a pari punti in classifica e domenica impegnati in casa contro il fanalino di coda Blitz Ciriè. I gialloblu di Ferry de Bastiani si sposteranno ad Alessandria con qualche novità in panchina e cambi di ruolo per alcuni giocatori in campo. Insomma, ai Ciriacesi non va giù lo 0-2 in classifica e faranno di tutto per scrollarsi di dosso l'ultimo posto in classifica. Gara interessante quella di Persiceto tra i Knights e il Wolfpack La Spezia. Entrambe le formazioni viaggiano 1-1 e vincere può rivelarsi molto importante per la successiva fase ad orologio.

Ma la partita da seguire, però, sarà senz'altro quella in programma a Gorla domenica pomeriggio tra Blue Storms e la farm team dei Seamen Milano: entrambe le squadre sono 2-0 e a nessuna delle due dovrebbe far piacere lasciar la vetta. Seconda partita in casa per la new entry Leones Poggiofiorito che a ospitano i Napoli 82ers in una partita difficile, certo, ma non per questo impossibile.


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici