mercoledì 16 marzo 2011

Football Americano: I Red Jackets esordiscono bene!

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

ESORDIO CON VITTORIA IN TRASFERTA PER I RED JACKETS



Sabato sera i Red Jackets Lunigiana hanno fatto il loro esordio nella serie A2 FIDAF con la trasferta-derby a Chiavari contro i locali Predatori Golfo del Tigullio.

I capitani, sotto una pioggia battente, si schierano per il lancio della moneta, primo possesso per i rossoargento che però fanno il possibile per regalare palla agli avversari: prima Alessio Mancuso scivola sul tentativo di ritorno del kick off, costringendo così l'attacco a partire dalle proprie 15 yards, poi alla seconda azione di gioco un fumble, consegna la palla ai padroni di casa che segnano dunque per primi con una corsa del runningback Brakollari; il calcio di trasformazione di Malabruzzi porta il parziale sul 7-0.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: 16043 Chiavari GE, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football americano: Muli-Giaguari 13-20 (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:20, quest' articolo ha: 0 commenti.

I Giaguari fanno sul serio! Galvanizzati dall'ottima organizzazione della partita della nazionale vanno a Trieste e si impongono.



Prima di campionato positiva nella wind city italiana per i Giaguari Torino arrivati in buon numero dopo un interminabile viaggio, con il lutto al braccio e nel cuore per l’immatura scomparsa del loro ex giocatore Andrea”Bosch”DeMartiis, giovanissimo campione italiano nel 1991, che dopo un inizio di marca triestina, hanno preso in mano la partita e portato a casa i primi punti della stagione. Inizio al fulmicotone da parte dei padroni di casa che con uno - due complice anche qualche disattenzione degli ospiti sembrano mettere il marchio sul match.

Primo TD al primo drive, con una corsa del potente runner Viveros Valencia. Sul kick successivo causa anche una storta che lo costringerà in seguito all’abbandono, il ritornatore giallonero commette un fumble prontamente ricoperto dallo special team dei Muli, ed è ancora il coulored giuliano ad arrotondare il bottino che con i l calcio, porta in meno di 5 minuti sul 13 a 0 per i padroni casa.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Trieste, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Puma-Frogs 47-21 (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:10, quest' articolo ha: 0 commenti.

IL GIOCO DI SQUADRA DEI PUMA PORTA ALLA VITTORIA!



Ottimo inizio di campionato per i PUMA di Bresso, dove sia l'attacco e la difesa hanno dimostrato forte determinazione e coesione benché molti i nuovi arrivi di quest'anno in squadra e la prima presenza nel team di giovani "speranze". Tra i "giovanissimi" PUMA, per la prima volta in campo in una competizione ufficiale di campionato, anche Carlo Piloni che durante il match della serata ha ben ostacolato la ricezione dei buoni lanci del QB dei Frogs, e Ricardo "KIKI" Ripamonti che ne ruolo di QB ha servito nell'ultimo quarto un perfetto lancio a Flavio "Freccia" Piccinni in corsa dritto verso il touchdown.


Ecco allora la cronaca della partita.

Sabato 12 marzo, h. 21:00, Bresso. Kick Off special team dei Frogs Legnano. I Puma partono dalle 25 yards della difesa, ma grazie al buon gioco della linea di attacco PUMA, i running back Pileci Luca, Marco Polizzi e Flavio Freccia dopo pochi tentativi avvicinano la squadra all'endzone. La corsa decisa di Paolo Forlì porta i PUMA in touchdown, segnando il 6:0 per i PUMA. Calcio di finalizzazione bloccato dai Frogs che riescono a prendere la palla, in corsa verso la parte opposta del campo ma vengono fermati sulle 40 yards vanificando la volontà di rapido riscatto.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: 20091 Bresso MI, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football americano: Bad Bees-Lancieri 26-18 (Silver League)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:00, quest' articolo ha: 0 commenti.

A POCHE YARDS DAL PAREGGIO E…



Probabilmente i Lancieri avrebbero potuto anche vincere la prima partita del nuovo campionato di SILVER LEAGUE FIF 2011, ma un fumble, causato anche dalla palla resa scivolosa per la pioggia caduta durante tutta la partita, ha vanificato la possibilità di portare il match agli over time.

E’ iniziata con l’amaro in bocca per l’occasione sfumata a poche yards dalla end zone, la nuova stagione dei LANCIERI Novara, impegnati a Grugliasco contro i Bad Bees di Avigliana.
Già alla prima trasferta i LANCIERI si presentano a ranghi ridotti per i forzati forfait di alcuni giocatori ed il colpo d’occhio al momento degli inni nazionali, con le 2 squadre schierate a metà campo, è piuttosto desolante, 32 giocatori dei Bad Bees contro i soli 17 novaresi.

Come da politica della dirigenza LANCIERI, il team è composto soprattutto dai ragazzi Under 21 ed Under 17, con l’inserimento dei fuori quota che non hanno partecipato ai tornei giovanili, ed alcuni senior che, per l’attaccamento alla squadra, hanno deciso di rimettersi casco e paraspalle ed aiutare i giovani a crescere.
Proprio grazie all’esempio dato dai senior, che non si sono mai risparmiati giocando nei doppi ruoli di attacco e difesa tutta la partita, il team ha lottato fino alla fine per cercare di portare a casa questa difficile partita.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Lions-Mustang 35-7 (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:15, quest' articolo ha: 0 commenti.

I Lions Bergamo vincenti nell'esordio in LENAF contro i Mustung Trieste, ecco le immagini



Etichette: , , , ,
Ubicazione: Bergamo BG, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici