sabato 19 marzo 2011

Football Americano: Gli Sharks Palermo ed i loro video

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 18:06, quest' articolo ha: 0 commenti.

Vuoi vedere le immagini delle partite degli "squali" palermitani?



Se vuoi vedere le immagini degli Sharks Palermo online è disponibile il loro nuovissimo canale video.

Un applauso agli amici siciliani per la bellissima iniziativa e per il prodotto realizzato.

Al momento sono disponibili solo due video (uno contro i Mastini Verona per la prima di campionato), ma per ogni incontro svolto verrà caricato un video.

Il canale video si trova qui: http://www.alcolicanetwork.com/sharkschannel/


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Saltano due incontri (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 15:38, quest' articolo ha: 0 commenti.

Problemi tecnici a Savona e di volo per i Marines



I Marines non si presentano, gara rinviata. C’è molto sconforto tra i supporters dei Crusaders Cagliari che domani pomeriggio, nel campo di Monte Claro, avrebbero potuto finalmente incitare i campioni d’Italia in carica nel CIF a nove giocatori.

La causa del mancato arrivo dei romani si riconduce alla precarietà dei voli nella parte bassa dello stivale. Sul sito dei Lazio Marines si legge il seguente testo: “Non si potrà disputare per problemi logistici il match tra Crusaders e Marines. Gli aeroporti del sud Italia, visti gli eventi di questi giorni, non potevano infatti garantire né la partenza né il rientro alla squadra laziale che, d'accordo con la squadra sarda, ha ritenuto più opportuno rimandare il match ad una data che dia più certezze”.


Etichette: , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Dove e quando si giocano le gare della quinta giornata CIF9

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:08, quest' articolo ha: 0 commenti.

Patriots e Dragons per la vetta, all'andata vinsero i baresi per due soli punti...



La giornata di CIF-9 inizia sabato con il derby di Ostia tra Black Hammers LegioXIII Roma. I Padroni di casa pagano la stagione dell'esordio, mentre la partecipazione al campionato giovanile 2010 ha aiutato i “legionari” a trovare alcuni degli automatismi necessari. I Black Hammers sono ancora fermi al palo, mentre i giallorossoblu guidano la classifica del girone con un recordo di 2 vinte e una persa. Alle 19 i Bills Cavallermaggiore ospitano i Centurions Alessandria in quella che è diventata la partita più attesa del girone. I blu-arancio di coach Bassi, battendo eloquentemente prima i Blitz e poi i Pirates si sono dimostrati un autentico rullo compressore, e i Centurions restano l'unica squadra attrezzata per dar fastidio ai “Bufali della Granda”.

Alla stessa ora, ma a Salerno, gli Eagles ospitano al Vestuti i Goblins Lanciano cercando la quarta vittoria stagionale che li lancerebbe tranquilli in vetta al girone approfittando della sosta di Crabs Pescara e Napoli '82ers. Nella serata di sabato altri due incontri: alle 20 a Pisa gli Storms ospitano il farm team dei Warriors Bologna in una gara tutt'altro che scontata, anche se i pisani devono fare i conti con i tanti giovani a roster. A Savona, alle 21 infine, l'ultima gara del sabato. I Pirates ospitano i Blitz Ciriè ancora fermi a zero punti ma pronti a vendicare la sconfitta della prima giornata patita proprio contro i pirati savonesi nel fango di Ciriè. Chissà se il cambio alla guida dei gialloblu darà i suoi frutti...


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: I Neptunes pronti per i Chiefs

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

Dopo tre settimane di sosta imposte dal calendario, i Neptunes Bologna tornano in campo domenica nella week 5 del campionato italiano di football a 9 della Fidaf per affrontare i Chiefs Ravenna (kickoff alle 14.30 sui campi del centro sportiva “Dozza” di via Romita).

Incontro delicato per entrambe le formazioni: i Neptunes, due vittorie in altrettante partite giocate, puntano ad agganciare le Aquile Ferrara, in cima alla Division D della North Conference con un record di 3-0, prima dello scontro diretto di Ferrara fra due settimane, mentre i Chiefs, una vittoria e due sconfitte finora, hanno forse l’ultima chance per tenere vive le speranze di una qualificazione ai playoff.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: 44039 Tresigallo FE, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici