sabato 26 marzo 2011

Football Americano: I Giants pronti per i Marines (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

I Giants Bolzano al via in IFL



La partita
La stagione 2011 del football IFL è decollata nello scorso weekend con uno spettacolare kickoff-classic, vinto di misura dagli Elephants Catania sui Panthers Parma. Ora è pronta a scoccare l'ora dei Giants Bolzano. La rinnovata truppa di Argeo Tisma esordirà questa domenica (kickoff ore 14.30, ingresso libero) sul sintetico amico dello stadio Europa affrontando i Marines Lazio. Un debutto analogo a quello dell'anno scorso per i giganti rossoblù, che nel primo turno della IFL 2010 espugnarono per 37 a 30 il campo dei capitolini.
Allora la sfida costituiva il remake della finale 2009, anno del primo, storico titolo dei Giants nella propria storia. Quest'anno di fronte ci saranno due squadre altamente rinnovate rispetto al passato, ma ugualmente decise a ben figurare per provare magari a spingersi sino ai playoff ed oltre.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: 39100 Bolzano BZ, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: La IFL cala la cinquina

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 08:41, quest' articolo ha: 0 commenti.

Cinque le gare in programma con tutte le squadre IFL in azione dopo il kick off classic tra Parma e Catania.



Al via la seconda giornata che vede tutte le squadre IFL in azione dopo la prima giornata d’esordio in cui si è celebrato il kick off classic tra Parma e Catania. Ecco le presentazioni gara per gara 25 MARZO – Tutti i protagonisti ora vanno in scena.

Dopo il kick off classic, che ha visto la scorsa settimana l'esordio del campionato IFL con la vittoria degli Elephants Catania sui campioni d'Italia Panthers Parma, adesso il campionato di serie A vede tutti i team pronti a scendere in campo.

Ecco il calendario della prossima giornata


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici