lunedì 28 marzo 2011

Football Americano: Doves - Panthers 19-41 (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 12:00, quest' articolo ha: 0 commenti.

In attesa di un articolo sulla partita intanto ecco le immagini.



video

Video apparso sul sito dei Panthers Parma


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Bologna, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

I Puma pensano già ai Predatori

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

"STOP" DEI PUMA A TORINO



Torino, 26 marzo ore 21:00. Kick Off di inizio dei Giaguari. Il tifo dei Puma incessante incoraggia la squadra al buon gioco, e così accade. Sia nel primo che nel secondo quarto molti down chiusi dall'attacco dei Puma grazie alle corse di Flavio "Freccia" Piccinni, e già nella prima azione della partita sfiora il touch-down. Ottime anche le corse di Luca Pileci, Marco Polizzi e Paolo Forlì che rendono l'attacco dei PUMA protagonista assoluto nel primo tempo; il muro della difesa PUMA annulla ogni chiusura di down della squadra d'attacco dei Giaguari. Il primo tempo, breve ma intenso di azioni, termina così senza punti, sullo 0 a 0 per entrambe le formazioni.

Le formazioni ritornano i campo concentrate e motivate a segnare i punti decisivi della vittoria. I Giaguari partono all'attacco con corse di potenza per oltrepassare la linea di difesa Puma, ma Giulio "rasta" Meazza dei Puma spegne la speranza di chiudere l'azione dei torinesi.



Etichette: , , ,
Ubicazione: Parco Ruffini, Torino, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Giants - Marines 40-39 (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

Grazie ad una rimonta realizzata con grande cuore ed al solito trascinatore Reggie Greene, i Giants Bolzano recuperano in metà gara 13 punti ai Marines Lazio e in un finale al cardiopalma si impongono per 40 a 39 nel proprio esordio in IFL 2011.



1° quarto. Ottima cornice di pubblico e Sfida subito di enorme intensità allo stadio Europa, con i bolzanini in vantaggio grazie al nuovo asse statunitense (pass del QB per Colston per l'eccellente linebacker "tuttofare" Cavness) ed i Marines a ruota grazie al pass dell'ottimo QB Hardy per Palminteri. 7-6 al primo cambio di campo, non prima che un dubbio fumble di Cavness restituisca il pallone agli ospiti.



Etichette: , , , ,
Ubicazione: 39100 Bolzano BZ, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Giaguari -Puma 21-7 (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

Lo scorso campionato finì in perfetta parità : vittoria in casa per un punto per entrambe le squadre , ma il regolamento favorì i milanesi per l’accesso ai playoffs.



Partita sentitissima che si è rilevata ancor più ostica del previsto per i gialloneri torinesi con coach Giovanni Modena, in side line nonostante un intervento chirurgico subito solo due giorni orsono.

Vittoria sofferta che permette di restare a punteggio pieno prima delle trasferte a La Spezia e Verona, che varranno una bella fetta del nostro futuro.

Primo tempo in cui il possesso è stato più in mano agli ospiti, con ottime corse dei loro runner, ma al momento buono la difesa giallonera ha dimostrato ancora una volta di essere fra le migliori : nel primo quarto una bella ricezione di un wr lombardo veniva vanificata con un terribile colpo della difesa quasi mentre entrava in end zone , il fumble veniva prontamente ricoperto dal nostro LB Edo Rosso ed il possesso passava al nostro attacco il quale però praticamente dalla propria linea di end zone era costretto a puntare.



Etichette: , , , ,
Ubicazione: Parco Ruffini, Torino, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Hogs - Rhinos 24-40 (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:09, quest' articolo ha: 0 commenti.

Prova di forza per i Rhinos Milano, che s'impongono contro gli Hogs 40-24: comincia alla grande la stagione di serie A!



Esordio vittorioso per i Rhinos Milano che in trasferta battono con autorità gli Hogs Reggio Emilia e si confermano fin dall’inizio squadra dalle importanti ambizioni in questo campionato. È una vittoria netta quella dei milanesi nei confronti di un avversario certamente non facile, una vittoria in cui ancora una volta la difesa Rhinos si è resa protagonista di una bella prestazione. Milano sicuramente più in partita, qualche meccanismo ancora arrugginito invece tra il gruppo Usa di Reggio.

Nel primo tempo i Rhinos partono subito forte e trovano l’allungo. Reggio Emilia si fa sotto ma prima del riposo sono ancora gli ospiti a portarsi in avanti. Squadre negli spogliatoi sul punteggio di 16-27 per Milano. Nella ripresa sono ancora i milanesi ad allungare ulteriormente. Gli Hogs provano ad accorciare ma la difesa dei Rhinos stringe i ranghi e consente poco. Una partita che ha fatto registrare ben quattro intercetti ai danni di Reggio, a sottolineare la forte pressione della difesa meneghina, ma anche una certa indecisione nell’offense degli Hogs.



Etichette: , , , ,
Ubicazione: Scandiano RE, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici