venerdì 1 aprile 2011

Football Americano: Flag Football a Cornate d'Adda

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:00, quest' articolo ha: 0 commenti.

Grande festa e tantissimi i ragazzi che si sono sfidati a flag!



Anche quest'anno Cornate d'Adda è stata invasa da una folla festante di ragazzini delle scuole di Milano, Monza e della Brianza che hanno partecipato alla fase finale dei Campionati Interprovinciali di Flag Football organizzati dai Daemons Martesana in collaborazione con il Comune di Cornate.

Ospiti dell'Assessore allo Sport della Provincia di Monza e Brianza Andrea Monti e del suo omologo del Comune di Cornate Luca Mauri,
i giovani atleti si sono affrontati per eleggere la squadra vincitrice del torneo, squadra che parteciperà (insieme alla Verga campione in carica 2010) alla finale nazionale in programma il prossimo maggio a Bresso


Etichette: , , ,
Ubicazione: 20040 Cornate d'Adda MB, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Warriors - Giants preview (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:45, quest' articolo ha: 0 commenti.

Nella tana dei guerrieri per continuare a stupire.



Dopo il sofferto, ma vincente esordio contro i Marines Lazio, i Giants Bolzano tornano in campo questo sabato sera al “Lunetta Gamberini” di Bologna per affrontare i locali Warriors.
Sfida impegnativa per la giovane truppa di Argeo Tisma, chiamata ad affrontare uno dei team maggiormente rinforzatisi in questa stagione, come peraltro dimostrato nella convincente affermazione all'esordio sul terreno dei Seamen Milano.

Nell'ultimo confronto, disputato lo scorso anno allo stadio Europa di Bolzano, la vittoria andò ai Giants, che si imposero per 35-21.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Bologna, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Crusaders - Marines preview (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

BASTA CON LA NAFTALINA !



C’è una voglia incontrollabile di tuffarsi tra spigolosi e intrepidi baluardi umani per assestare e respingere legnate di ogni tipo. Dal giorno dell’esordio ufficiale in campionato è passato già un mese e a causa delle variazioni di calendario il team cagliaritano si ritrova in credito di partite. La mancata sfida con i Marines di due settimane fa si ripropone a campi invertiti. Nulla di nuovo è successo nel frattempo nella cronistoria dei due club.

Il presidente del sodalizio sardo Emanuele Garzia rinfranca i tifosi con un rassicurante “siamo pronti”. Anche se poi deve ammettere che tra i venticinque che faranno parte della spedizione ostiense, mancheranno diversi giocatori, ancora ammaccati in seguito ad infortuni di fine allenamento dovuti a stanchezza o a colpi ben assestati. Al loro posto partiranno dei giovani di belle speranze, smaniosi di lasciare un segno importante nell’economia del gioco isolano.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Sharks- Angerls preview (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 08:58, quest' articolo ha: 0 commenti.

Gli Angeli volano a Palermo. Gli "Squali" pronti ad aspettarli.



Saranno gli Angels Pesaro i prossimi avversari degli Sharks Palermo.
Si giocherà una partita importante per entrambe le squadre questo Sabato sera al Ribolla. I Marchigiani vengono da una sconfitta per pochi punti a casa dei Draghi Udine e da un'ottima prova in casa contro i Muli Trieste, battuti per 34 - 0. L'obiettivo sarà quello di tenere testa alla capolista in classifica del girone Sud, gli Sharks Palermo che vengono da due vittorie.

L'attacco degli Angels dovrà dimostrare la stessa efficacia dimostrata in casa contro trieste se vorrà portarsi a casa il risultato. Ma troveranno davanti la linea di Scrimmage la Difesa Palermitana capitanata da Fabrizio Guarneri #4, forte di aver subito solo 2 TouchDown in due partite, dando pochissimo spazio agli attacchi avversari. Grande assente in difesa Alessio Affronti #29, che ha accusato un problema al ginocchio durante un brutto scontro nell'ultima partita a Napoli.
Altrettanto temibile la difesa marchigiana. Un solo Touchdown subito in 2 partite è un ottimo risultato. Sarà compito dell'attacco, schierato dal Coach Erick Heredia e guidato in cabina di regia da Paride Zappalà #10 a volare più in alto degli "Angeli"

L'appuntamento è per Sabato 2 Aprile alle 20.30 ai campi "Luis Ribolla".

Ufficio Stampa
Sharks Palermo


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Palermo, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici