mercoledì 13 aprile 2011

Football Americano: Barbari - Sharks 21-0 (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:38, quest' articolo ha: 0 commenti.

Domenica scorsa gli Squali si sono dovuti arrendere ai Barbari per 21 a 0, un risultato forse troppo severo, ma che vede prevalere, con merito, la compagine romana.



Una gara dura e fisica, con i padroni di casa bravi nello sfruttare ogni singola incertezza dei biancoblu e nel gestire efficacemente il tempo di gara, con il solito rinomato gioco di corse martellante.

Resta comunque magistrale la prova della difesa palermitana, attenta e precisa, che ha dovuto affrontare le avversità venutesi a creare a causa di un attacco non troppo efficace e preciso, colpevole di tre intercetti ed un fumble perso ad appena 10 yards dalla propria end-zone.

Nelle file degli Sharks assenti di lusso, Scalisi, Affronti, Faraone, Cusimano e La Greca.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Flag a Ravenna

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:33, quest' articolo ha: 0 commenti.

I giovani Chiefs confermano le aspettative dopo l'esordio di Grosseto.



Il primo appuntamento a Ravenna nel campionato Flag Football Junior 2001 Italiano (www.fidaf.org) si è svolto ieri nel pieno successo di un evento all'insegna dello sport e del divertimento.

La squadra unger 13 dei giovani capi indiani ha affrontato vittoriosa lo scontro di ritorno contro i Panthers Parma conquistando un risultato di 25-0.

Brian Labarile nel ruolo di QB ha condotto l'attacco in modo preciso, completando numerosi passaggi e realizzando due Touchdown su passaggio. La squadra ha saputo eseguire gli elaborati schemi dell'Head Coach Tommaso Labarile, puntualmente capitalizzati dalle abili ricezioni di Samuele Strammiello (due TD per lui) e le corse di Alessandro Cianflone (entrambi autori di un TD su corsa).


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici