mercoledì 20 aprile 2011

Football Americano: Rhinos - Warriors 28-42 (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:53, quest' articolo ha: 0 commenti.

Vigorelli ancora stregato per i rinoceronti battuti nella seconda uscita casalinga.



E dopo la prima arriva anche la seconda sconfitta in casa. Brutta prestazione per i Kobra Rhinos Milano contro i Warriors Bologna (meritatamente primi in classifica) che si impongono a Milano per 42-28. Milano è ancora a secco di vittorie tra le mura amiche, i due successi son arrivati sempre in trasferta.
Al Vigorelli i ragazzi di coach D’Ambrosio non sono mai risuciti a stare in partita anche se hanno cercato di raddrizzare la solita partenza stentata, sotto di 14 punti dopo pochi minuti di gioco, a seguito di due mete fotocopia di Peoples, nominato “Caffè Hardy MVP” della partitra (il riconoscimento al miglior giocatore del match).


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Doves - Seamen 12-44 (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:27, quest' articolo ha: 0 commenti.

Certezze e sogni. Quelli dei Seamen passano per la città delle due torri nella quale i “marinai” centrano il terzo sigillo stagionale in IFL imponendosi sui Doves per 44 a 12.



Il tempo di un quarto di gara, per saggiare la consistenza di un avversario che nell’occasione non riesce a ripetersi sui precedenti standard, è sufficiente per inquadrare il match e praticare l’allungo decisivo. A segno in avvio con Danilo Bonaparte, autore nel corso della gara di due touchdown,
uno su corsa e l’altro su ricezione, la Milano blue navy incontra la resistenza felsinea per dodici minuti (6-7) prima di liberarsi da ogni remora e piazzare un allungo irresistibile (0 -25 il parziale di secondo quarto) che spedisce agli archivi una gara tanto attesa quanto temuta.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici