lunedì 2 maggio 2011

Football Americano: La Lenaf si prepara ad un finale incandescente

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:48, quest' articolo ha: 0 commenti.

Sharks Palermo in overtime sui Grizzlies Roma, primi punti per i Predatori Golfo del Tigullio



Che l'incontro di Palermo tra Sharks e Grizzlies Roma fosse una gara interessante lo si sapeva. Ed infatti la partita valida per il girone Sud è terminata in overtime, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 7 pari. Erano gli ospiti a portarsi in vantaggio nel secondo quarto con un touchdown di Lolli su intercetto (trasformato da Bianco). Nel terzo quarto i padroni di casa pareggiano con Tedeschi che riceve da Zappalà (che trasforma).
In overtime il primo possesso è dei Grizzlies che concretizzano con un field goal. Gli Sharks sono quindi costretti a cercare la segnatura piena che arriva con Albanese che riceve da Zappalà.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: CIF9 ancora 3 posti da assegnare per i play off.

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:29, quest' articolo ha: 0 commenti.

Crusaders Cagliari e Blue Storms Gorla su tutti



I Seamen si inchinano ai Blue Storms anche nella gara di ritorno. Dopo aver perso in casa degli insubrici all'andata, i marinai cedono anche tra le mura amiche. Bene Grieco tra gli ospiti.

Facile vittoria anche per le Aquile che vìolano il campo degli Hurricanes senza troppo faticare, a parte nel primo quarto, terminato 14 a 6. Doppietta di Marco Papa e di Dario Mingozzi per gli estensi.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici