giovedì 5 maggio 2011

Football Americano: Seamen 9: sconfitta indolore con i play off nella mente. (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:49, quest' articolo ha: 0 commenti.

Neppure il Vigorelli ferma la corsa dei Blue Storms.



Nel sesto e conclusivo impegno del campionato italiano, versione a nove giocatori, Gorla Minore conferma la leadership nel girone “nord C” superando i Seamen 9 per 30 a 6.

La dinamica della partita ricalca quella delle restanti gare disputate dai varesini contraddistinte dal piglio autoritario con il quale i “blues” trattano l’avversario, trafiggendolo puntualmente con le portate di Di Lorenzo e Peron, oltre che con le ricezioni di Colombo. Inutile pertanto recriminare.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Le finali del FLAG FOOTBALL SCHOOL sabato a Bresso

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:23, quest' articolo ha: 0 commenti.

Flag Football School: sabato a Bresso le finali interprovinciali con la regìa organizzativa dei Daemons



Si svolgerà sabato prossimo, a partire dalle 10 la fase finale del Flag Football School, la manifestazione interprovinciale che mette a confronto le squadre scolastiche di Flag Football del nord Italia. A Bresso, presso lo Stadio Comunale di via Grazia Deledda, si disputeranno le finali che assegneranno i titoli maschile e femminile della categoria.

La finale maschile prevede sei squadre divise in due gironi di qualificazione che si disputeranno nella mattinata di domenica cui seguirà una fase di “playoffs” per l'elezione delle due finaliste. Le finali femminili, alle quali si sono qualificate quattro formazioni saranno, invece, organizzate in un torneo all'italiana, con le prime due squadre che si “giocheranno il titolo”.
Le finali si svolgeranno nel pomeriggio di sabato a partire dalle ore 14:20.


Etichette: , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Pirates e Bills in campo pensando ai play off

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:15, quest' articolo ha: 0 commenti.

Liguri e piemontesi già qualificati si affrontano con la testa già ai play off



E' iniziato il count-down nel girone A della north-conference del campionato di serie B di football americano. Terminati i recuperi, in un girone letteralmente flagellato dal maltempo, le quattro squadre si apprestano a giocare l'ultimo atto della regular season, anche se entrambi gli incontri non modificheranno più la classifica attuale. Blitz e Centurions hanno salutato con due turni d'anticipo i playoffs, mentre Bills e Pirates chiuderanno questa prima fase del campionato con quello che è di fatto il big match del girone.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici