venerdì 6 maggio 2011

Football Americano: IFL magazine puntata 5

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 15:38, quest' articolo ha: 0 commenti.

Ecco le immagini della quinta puntata del Magazine sul football americano in italia.




Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: I Rhinos cercano la qualificazione storica (EFAF CUP)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:19, quest' articolo ha: 0 commenti.

Al Vigorelli c'è aria d'Europa, arrivano le pantere nere di Francia



Sabato 7 maggio alle ore 18.00 al Vigorelli di Milano i Kobra Rhinos Milano affronteranno i francesi dei Black Panthers di Thonon Le Bains per la qualificazione alle semifinali della EFAF Cup, l'equivalente della vecchia Coppa UEFA del football americano. Milano nel week-end di Pasqua, al suo esordio assoluto in una competizione continentale, ha superato i ceki dei Black Hawks Praga e sono ora al comando del girone eliminatorio. Per via dei vari “tiebreaker” i Rhinos si qualificano solo se vincono o se non perdono con oltre 3 punti di scarto.

I Black Panthers di Thonon sono in un buon momento, in campionato hanno vinto le ultime due partite di fila e stanno recuperando terreno in classifica dopo un inizio stentato.


Etichette: , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Black Hammers - Crusaders preview (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:10, quest' articolo ha: 0 commenti.

Ultimo match di regular season per i "crociati" cagliaritani.



L’ambiente scalpita, c’è tanta curiosità sul nome dei prossimi avversari che, dopo la fase a gironi, i Crusaders affronteranno nella corsa verso la finale di Conference. Ma nessuno ha le idee chiare, compreso il presidente dei Crusaders Emanuele Garzia che non ama fare in anticipo questo tipo di calcoli. Si fa largo l’ipotesi Salento Dragons, seconda forza del girone Sud B, ma nessuno ha il coraggio di mettere le mani sul fuoco. Manca ancora un match da onorare a conclusione di una prima fase dove i cagliaritani non hanno trovato ostacoli. Nella trasferta ad Ostia partiranno in 28, coaching staff compreso, e alla comitiva si unirà anche Luca Giraldi che per un infortunio è restato per diverso tempo a bordo campo. Rimangono a casa, ancora convalescenti, Mattia ‘Donori’ Mura, Marco ‘Mister Muscolo’ Melis, e Alessandro Delussu; si spera di riaverli tutti interi per i play - off. Garzia conta in un ennesimo risultato favorevole: “I play – off sono stati raggiunti – dice – però sarebbe bello migliorare ancora la nostra posizione che ci consenta di giocare sempre in casa. L’apporto del pubblico è per noi molto importante e ci avvantaggerebbe di sicuro”.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici