lunedì 23 maggio 2011

Football Americano: Il Team Piemonte "I Sabaudi" in campo per la solidarietà ad Albenga

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 19:01, quest' articolo ha: 1 commenti.

Sabato 21 Maggio presso la Stadio "A. Riva" di Albenga,  gli Irish Massa e una rappresentativa piemontese detta "I Sabaudi" in campo per la solidarietà.



L'evento organizzato da una Onlus locale "Le Ali della Gabbianella, Onlus" è stato organizzato per far conoscere questa associazione che si occupa di disagio minorile e familiare sul territorio del comprensorio igauno.

La risposta del pubblico e amici è stata notevole, lo stadio " A. Riva" con la tribuna centrale quasi completa di spettatori era un bel colpo d'occhio per i ragazzi scesi in campo per divertirsi e dare un contributo a questi iniziativa benefica.
Un grazie alle nostre ragazze a seguito dei rispettivi "consorti" che ci hanno sostenuto ed incoraggiato. La serata tiepida allietata da una leggera brezza ha reso tutto più godibile, per il pubblico e sopratutto per i ragazzi in campo.


Etichette: , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Rhinos - Giants 40-28 (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 18:06, quest' articolo ha: 0 commenti.

Il presidente Rizzello 'Ora serve continuità di rendimento'



Continua la speranza play off per i Kobra Rhinos Milano, che si congedano dal loro pubblico con una convincente vittoria sui Giants Bolzano per 40-28. Bolzano era una delle rivali dirette per proseguire il sogno di un quarto posto in classifica. Dopo quattro anni di sconfitte, Milano riesce a trovare il successo e a fare lo sgambetto ai Giants (che non sono ancora condannati dalla matematica).

Come una settimana fa, contro Catania, per i Rhinos la partita è stata in salita per metà tempo. Sotto di 13 punti con poca lucidità in attacco e una difesa spesso in sofferenza sul gioco di passaggio degli ospiti. Poi qualche aggiustamento e una maggiore continuità offensiva hanno permesso a Milano di allungare lasciando i Giants a zero punti (la prima metà della partita era finita 28-13 per Bolzano).


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: IFL – la nona giornata di campionato

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 17:51, quest' articolo ha: 0 commenti.

Settebello per i Warriors che sconfiggono gli Elephants, Dolphins e Panthers, vittorie che sanno di playoff



Sette vittorie su sette gare per i Warriors che sconfiggono anche gli Elephants Catania nella gara finora più difficile della stagione per i felsinei. Vincono i Panthers contro i Marines che danno comunque prova d’orgoglio tentando la rimonta nel finale. Successo importante per Ancona che conserva il secondo posto insieme a Parma sconfiggendo in trasferta i Seamen. Risorgono i Rhinos che si aggiudicano il match contro i Giants e possono continuare a sperare in un posto nei playoff. Va agli Hogs il derby emiliano contro i Doves.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Daemons - Predatori 46-0 (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:50, quest' articolo ha: 0 commenti.

L'impegno degli Arancioni non basta. Nessuna chanche contro i Daemons.



Nel penultimo impegno di campionato, i Predatori sono saliti a Cernusco in casa dei Daemons Martesana primi in classifica.
E i biancorossi, che guidano il campionato senza nemmeno "una macchia" nella classifica del girone, non si sono fatti interenerire dai giovani Predatori.

Gli arancioni sono saliti in Martesana privi di molti titolari e costretti a buttare nella mischia i giovani del vivaio. Che tutto sommato non hanno demeritato.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Fumetti: Volt (che vita di mecha) ep. 64

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

Prosegue la serie sulla vita del simpatico VOLT





PS se non riesci a visualizzare l'immagine clicca qui:
http://www.thesparker.com/mecha/64.jpg


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: In LENAF resta ancora qualche posto libero per i play off.

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:25, quest' articolo ha: 0 commenti.

Definite le ultime posizioni playoffs, mancano ancora gli ultimi rating, ma ormai le squadre che passeranno in post season sembrano decise.



Nel girone Est i Draghi Udine impegnati nell'interdivisionale di Bresso contro i Puma mantengono la prima posizione nel girone vanificando la vittoria degli Islanders a Verona contro i Mastini.
A Bresso i Puma ce la mettono tutta per fermare l'attacco friulano (Bellone intercetta due volte) ma l'attacco ridotto ai minimi termini dai postumi della partita contro i Lions Bergamo non riesce a concretizzare. I Puma segneranno solo nel terzo quarto con l'Under 18 Fiammenghi e con Ciani.
Per i Draghi a segno il precisissimo Brighenti, che oltre a due field goal centra i pali in tutte e quattro le trasformazioni. Due td per il rookie Odiase, ed uno a testa per Lodolo e Corrado (su lancio di Arduini).


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici