lunedì 30 maggio 2011

Football Americano: IFL in dirittura d'arrivo!

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:26, quest' articolo ha: 0 commenti.

Il prossimo week end ufficilizzerà le semifinaliste che ormai sembrano certe!




I Panthers battono i Rhinos e accedono ai playoff. Importante successo degli Elephants
Partite tirate fino alla fine. Vincono di un punto i Warriors contro i Dolphins e gli Hogs contro i Giants. Seconda vittoria stagionale per i Marines

Spettacolare questa penultima giornata di regular season. Epico lo scontro ad Ancona tra i Dolphins e i Warriors che vincono di un punto dopo grazie a un field goal a 2 secondi dalla fine. Vittoria di un punto anche per gli Hogs sui Giants in una battaglia combattuta ad armi pari. Si qualificano ai playoff i Panthers battendo i Rhinos, mentre gli Elephants restano in corsa grazie alla vittoria sui Seamen. Secondo successo stagionale per i Marines contro i Doves, nell’ultima gara in Italia dell’head coach Brock Olivo.



Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: LENAF a domenica prossima per la griglia PO definitiva

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:09, quest' articolo ha: 0 commenti.

I Titans battono i Guelfi e rivoluzionano la classifica del girone Centro



Mancano solo due partite, due recuperi uno dei quali assolutamente ininfluente, per definire una volta per tutte il rating delle squadre che permetterà di completare la griglia playoff.

Sabato sera i Daemons Martesana sono andati a vincere a Torino, in casa dei Giaguari alla fine di una partita intensissima con continui capovolgimenti di fronte. A segno Socci, Giglio, Lemnushi e Burastero per i Giaguari, Garnica, Bonanno, Zecchillo e Lapage per i meneghini. Da segnalare l'intecetto del “Demone” Nsoa nel secondo quarto.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Play Off 2011 CIF9 primo turno

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:46, quest' articolo ha: 0 commenti.

Tutto come previsto, equilibrio solo a Gorla tra Blue Storms e Neptunes



Nelle gare del sabato risultati quasi scontati in quasi tutti gli incontri, se si esclude Blue Storms – Neptunes che ha visto i padroni di casa imporsi con un risultato piuttosto risicato.Poca storia, invece, nelle restanti partite con le Aquile che battono comodamente i Pirates e i Blue Storms che lasciano giocare gli ospiti solo nel primo tempo. Stessa storia a Salerno, con campani che non fanno sconti agli Highlanders Catanzaro saliti al Vestuti a ranghi ridotti.
Domenica il big match tra le farm team di Warriors e Seamen si è risolto in una devastante affermazione dei felsinei, come altrettanto pesante è stata la vittoria dei Crusaders contro i Dragons Salento e dei Cardinals sui Crabs. Una rimaneggiatissima LegioXIII resiste finchè può a Bari contro i Patriots


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici