lunedì 20 giugno 2011

Football Americano: Partite intense nei Quarti (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:14, quest' articolo ha: 0 commenti.

I Titans Romagna sbancano Udine, finisce in overtime tra Barbari Roma Nord e Guelfi Firenze



Partite davvero intense quelle giocate questo weekend valide per i quarti di finale del Campionato Nazionale di Serie A2.

La prima partita in programma è quella al “Monza” di Roma, dove Barbari Roma Nord e Guelfi Firenze danno vita alla partita più equilibrata delle quattro in calendario. Il foltissimo pubblico presente sulle scalee romane non si è certo annoiato, a partire già dal primo quarto che, pur terminato 0 a 0, ha visto due cambi di possesso: prima i Guelfi che ricoprono con Addario un fumble di Di Giorgio forzato da Cammi e poi i Barbari che intercettano con D'Orazio un pallone lanciato dal quarterback fiorentino Arcangeli. Nel secondo periodo un altro intercetto dei Barbari, stavolta di Tognoli sulle 24 dei Guelfi, mette Di Giorgio di segnare (con relativa trasformazione) il primo td del match. Cambio dopo il secondo intercetto (sempre ad opera di Tognoli) e in cabina di regia appare Tarroni.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Aquile Ferrara e Crusaders Cagliari per il Titolo Tricolore CIF9

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:03, quest' articolo ha: 0 commenti.

A Ferrara le Aquile battono i Warriors Bologna, mentre i Crusaders vincono in over time sui Cardinals a Palermo



Elette, nelle finali di conference disputatesi sabato, le due squadre che si contenderanno il titolo di Campione d'Italia nel Campionato a Nove di football americano. A Ferrara le Aquile hanno battuto i Warriors Bologna sfruttando al meglio le “disattenzioni” degli ospiti, mentre a Palermo i Crusaders si impongono in Over Time sui Cardinals.

Al Motovelodromo di Ferrara nel pomeriggio sono scese in campo Aquile e Warriors Bologna per giocarsi il titolo di Campione di Conference Nord. Aprono le danze in guerrieri bianco blu che con un preciso passaggio di Slusarz per Battistini di 57 yards chiudono in vantaggio il primo quarto. Primo quarto caratterizzato anche da due intercetti bolognesi (di Castellari su lancio in option di Mingozzi, e di Marata su passaggio di Romagnoli) e da una difesa attenta e ben determinata.


Etichette: , , , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici