venerdì 24 giugno 2011

Football Americano: Semifinali tutte da seguire (LENAF)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 12:24, quest' articolo ha: 0 commenti.

In quattro per un titolo, le semifinali del week end determineranno chi potrà andare a Torino.



Primi a scendere in campo saranno Daemons Martesana e Titans Romagna. Appuntamento al Campo Scirea di Cernusco sabto sera alle ore 21. I Daemons arrivano alla semifinale dopo aver battuto i Red Jackets la settimana scorsa al termine di una partita combattuta su tutti i fronti. I Titans Romagna sono arrivati alla semifinale passando per la wild card contro gli Angels Pesaro. La settimana scorsa si sono imposti sul difficile campo di Udine gestendo al meglio una partita mai scontata.


Etichette: , , , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Aquile e Crusaders a caccia del titolo nazionale (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 12:17, quest' articolo ha: 0 commenti.

A Busto Arsizio si gioca la Finale per il titolo tricolore



Ormai ci siamo, sabato sera al Carlo Speroni di Busto Arsizio, uno degli stadi “storici” per il football made in Italy, si assegnerà il titolo tricolore nel campionato nazionale di football americano a 9 giocatori. Il kickoff è fissato alle ore 20:30

In campo Aquile Ferrara e Crusaders Cagliari, entrambe le squadre sono ancora imbattute, ma solo una potrà concludere il campionato 2011 con la “perfect season”. Le squadre che si giocheranno il titolo sono molto simili da un punto di vista del gruppo, sia i ferraresi che i caglaritani, infatti possono contare su un gruppo molto ben affiatato e su un “timing” quarterback-ricevitori di tutto rispetto.

Diplomatici i commenti dei due Presidenti.


Etichette: , , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici