martedì 19 luglio 2011

Io vigliacco! (replica al post del sito dei Rams Milano)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 19:00, quest' articolo ha: 0 commenti.

Attacco contro di me sul sito dei Rams Milano


I nuovi vigliacchi


C’è da un po’ una nuova forma di vigliaccheria, di omertà. Al posto che assumersi la responsabilità di ciò che si afferma o citare la fonte di chi fa delle affermazioni si usa dire si dice, corre voce, pensando cosi di avere la coscienza pulita, e nascondendosi dietro ad anonimi poter scrivere o dire su qualcuno qualsiasi falsità. Non funziona cosi. Le persone di onore quando scrivono qualcosa che riguarda terzi o se ne assumono la responsabilità o citano la fonte, altrimenti sono vigliacchi che non hanno il coraggio di assumersi la paternità delle proprie affermazioni e chi le riporta ne è il degno compare. Qualsiasi notizia che riguarda i Rams o ne viene citata la fonte o è una calunnia messa in giro ad arte da chi non ha il coraggio di assumersi la responsabilità di quanto afferma. dato che siamo fatti di un’altra pasta rispetto a tale individuo ci riferiamo a tale 2K, cosiì si firma che vorrebbe i Rams iscritti in campionati Svizzeri o altro. Le nostre scelte e decisioni sono scritte su questo sito e fraudolenta appare il tentativo di diffondere scelte diverse da quelle annunciate.

Questo attacco arriva in merito ad un post che ho pubblicato sul forum di EndZone.it che trovate a questo link, di seguito poi altri interventi anche miei inereti alla discussione nata.

http://forum.endzone.it/viewtopic.php?p=467360#p467360

Perchè di questo post? Mi sento offeso e devo difendermi? NO SEMPLICEMENTE quando trovo una persona che vuol fare una figura di merda e mi tira di mezzo (per cercare di farsi aiutare) mi sembra giusto aiutarla! Ahahahah

Quindi caro il mio anonimo, eh già perchè l'articolo non è firmato prima di dare del codardo e del vigliacco a qualcuno FIRMATI, e poi visto che tu sei così coraggioso perchè rispondi da un sito con commenti chiusi e non nel forum pubblico dove c'era la discussione? Vabbè se vuoi rispondere qui fallo pure, e sappi che è anche garantito l'anonimato...guarda un pò! VOLESSI APPROFITTARNE.

PS venisse fuori poi che sei la stessa persona che mi telefonava e mi teneva mezz'ore al telefono e che quando ho iniziato a discostarmi dal tuo football/modello mi hai dato ripetutamente del coglione per telefono farebbe ridere che tu abbia fatto finta di non conoscere chi fosse 2K in quando mi telefonavi spesso dopo i miei interventi nel forum per congratularti con me per le difese di FIF che prendevo...

Se così fosse COMPLIMENTI DAVVERO per l'ennesima figura di merda!


Etichette: ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici