lunedì 3 ottobre 2011

Football Americano: la prima giornata dei campionati giovanili 2011

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 18:08, quest' articolo ha: 0 commenti.

Poche sorprese nelle prime giornate dei campionati giovanili Under 18 e Under 21



FIDAF


UNDER 18 - Sabato  sera hanno esordito le formazioni Under 18 di Storms Pisa e Marines Lazio, che nella città toscana hanno dato vita ad una partita, seppur la cui enfasi si è subito orientata verso i capitolini, ricca di spettacolo. Prova ne siano i 6 td pass degli ospiti.
A Padova i Fires Udine (la giovanile dei Draghi) vincono non senza soffrire sui Saints ai quali un buon Cestaro non basta. I Saints si vedono annullare un td-pass di 80 yards per formazione illegale quando erano sotto 6-0. Chissà che le cose non fossero cambiate. Gli udinesi chiudono l'incontro con un intercetto riportato in endzone quando il two minute warning era stato chiamato da un bel po'.
Analoga storia tra Ravens Imola e Panthers Parma, con i ducali che risolvono la faccenda nel primo quarto, chiuso 34 a 0. I padroni di casa riescono a segnare il td della bandiera solo nell'ultimo quarto, dopo che il terzo periodo era terminato 0-0.
Vittoria fuori casa per i Warriors che a  Reggio Emilia, al termine di una partita intensa prima segnano su tdpass (trasformazione bloccata) e poi suggellano con una safety nell'ultimo periodo.



Etichette: , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici