lunedì 10 ottobre 2011

Football Americano: Tutti i risultati del secondo week end delle giovanili

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:24, quest' articolo ha: 0 commenti.

Tanti risultati a valanga nella seconda di campionato in FIDAF, in FIF le favorite vincono



FIDAF


UNDER 18 - Quattro le partite disputate al sabato: i Giaguari esordiscono al al Nebiolo battendo senza troppo faticare i pari età Seahawks Versilia. I piemontesi chiudono con quasi 300 yards di total offense, la difesa segna con due intercetti. Insomma una partitona per i felini torinesi.
A Savona i Predatori si impongono sui Pirates padroni di casa, con un Ravera autore di due tdpass e un Chiolero che chiude con un sack ed un intercetto. Stessa cosa fanno i Daemons in casa dei Rhinos Milano: risolve la safety di Lorenzo D'Ovidio che placca il qb all'interno della propria area di meta. Ad Udine vincono i Draghi sui Puma Bresso con un buon 27 a 7, nonostante fino al riposo le squadre si siano praticamente equivalse (7-7).

Domenica all'ora di pranzo i Seamen non hanno pietà per i malcapitati Crusaders Cagliari, strapazzati con un risultato roboante maturato già nel primo quarto, terminato con un imbarazzante 52 a 0. Sugli scudi
Turrin, autore di 9 touchdown e 6 trasformazioni da 2...
A Bergamo i Lions ospitano i Saints Padova. Due td nel primo tempo mettono al sicuro il punteggio per gli orobici, che possono contare anche su un intercetto di Giovanni Florio ritornato per una trentina di yards. L'ultima segnatura dei Lions arriva ben dopo l'avviso dei “due minuti”. Tanti i turnover da parte di entrambe le squadre.


Etichette: , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Fumetti: Volt (che vita di mecha) ep.81

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

Prosegue la serie sulla vita del simpatico VOLT





PS se non riesci a visualizzare l'immagine clicca qui:
http://www.thesparker.com/mecha/81.jpg


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici