martedì 18 ottobre 2011

Football Americano: Coppa Italia di Flag

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:24, quest' articolo ha: 1 commenti.

I Daemons vincono la Coppa Italia di flag football sia U13 che U15



Si sono disputate domenica presso il Centro Coni di Schio le partite valide per la Coppa Italia di Flag Football e i Daemons si sono imposti in entrambe le categorie in campo. E sempre contro gli stessi avversari: i Blue Storms Gorla Minore.

Nella categoria Under 13 i Daemons hanno battuto nel doppio confronto i Blue Storms prima 18 a 8 e poi 28 a 6. A suggellare la vittoria anche l'MVP a Christian Tansella.

Stesso discorso per la finale della categoria Under 15, con i Daemons guidati in panchina da coach Rayko Delhysa, che battono ancora i bianco blu di Gorla, Campioni d'Italia di categoria, stavolta in una gara vibrante ed intensa fino all'ultimo secondo. Ma i Daemons hanno dovuto patire una sconfitta nella prima partita, quella persa contro i Leoni Udine 33 a 6. I biancorossi si rifanno però contro i Chihuaha Verona, battuti 18 a 13, e contro i Saints Padova, che sconfiggono con un buon 31 a 6.
In finale trovano i Blue Storms Gorla, come in Under 13, che battono al termine di un'intensa partita per 19 a 13.


Ufficio Stampa FIDAF


Etichette: , , , , , , , , ,
Ubicazione: Via Riboli, 8 , 36015 Schio VI, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Crusaders - Daemons 6-48 (U18)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:55, quest' articolo ha: 0 commenti.

ARRIVA LA PRIMA STORICA META: SI MIGLIORA A VISTA D’OCCHIO



Non è per niente bello giocare sulla terra battuta. Ma non si poteva fare altrimenti dopo che la compagine dei Navigli ha chiesto l’anticipo di due ore per problemi legati agli orari del volo di rientro. Il campo B di Terramaini si è dunque trasformato in una macro nube polverosa dove gli infortuni da ambo le parti, specie nella fase finale della contesa, testimoniano che le superfici dure non siano il massimo per i giocatori di football. I Daemons ottengono la seconda vittoria consecutiva e viaggiano a punteggio pieno in cima alla graduatoria del girone E, in compagnia dei Seamen stellari che hanno rifilato altre “64” pappine ai Rhinos.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Via Cesare Cabras, 32, 09042 Monserrato CA, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici