martedì 8 novembre 2011

Football Americano: Rhinos - Crusaders 14-6 (U18)

Pubblicato da Alessandro Calabrese alle ore: 12:55, quest' articolo ha: 0 commenti.

RHINOS U18:VITTORIA SOTTO LA PIOGGIA



Domenica 6/11/2011, sotto una pioggia incessante si gioca la prima gara di ritorno del campionato High School che vede i Rhinos Milano contro i Crusaders Cagliari. Partita giocata con buon ritmo da entrambe le squadre ma a spuntarla sono i Rhinos, giocando un Football decisamente apprezzabile sia in attacco che in difesa. Il risultato finale è di 14 a 6 per i padroni di casa.
Il primo quarto di gioco non è all’insegna dello spettacolo, le due squadre si studiano cercando di trovare il varco giusto, ma le difese murano qualsiasi tentativo di andare in meta.
Nel secondo quarto il punteggio si sblocca, l’offense guidata da Pietro Elmi riesce a trovare la meta dopo un bel drive, coronato da un bel passaggio dello stesso Elmi che raggiunge in meta Simone Storti, bravissimo a ricevere e tenere i piedi dentro la End Zone per la meta del 6-0. Il tentativo di trasformazione da due punti di Paolo Barzaghi riesce e si va sull’8-0.


Etichette: , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

GRAZIE

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:41, quest' articolo ha: 0 commenti.

Un GRANDISSIMO GRAZIE a tutti coloro che seguono il blog.



Questa mattina ho controllato su wikio le statistiche e posso ritenermi più che soddisfatto.

Da Ottobre 2010 il blog è costantemente tra i 5000 più seguiti, raggiungendo addirittura la posizione 1740. Nella categoria Sport (quella che più si addice al blog) è costantemente tra i 100 più seguiti da Luglio 2010 arrivando addirittura ad occupare la posizione numero 34.

Cosa significa tutto questo? Nulla! Ma fa comunque piacere.

GRAZIE A TUTTI VOI CHE SEGUITE IL BLOG.


Fonte: http://www.wikio.it/sources/www.lucachirico.com-nOFD


Etichette: ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: i risultati della sesta giornata

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:23, quest' articolo ha: 0 commenti.

Il diluvio ferma le liguri in U18, in U21 “problemi aerei” per gli Elephants



Tre le partite che saltano questo weekend. In under 18, oltre alla partita di Savona tra Pirates e Seahawks, rinviata in settimana, salta anche l'incontro di Chiavari tra Predatori e Giaguari Torino. In Under 21, invece, gli Elephants, nuovamente alle prese con il problema dei biglietti aerei, non riescono a raggiungere Bologna dov'era in programma la sfida con i Warriors.

UNDER 18 - Detto delle partite in Liguria, saltate per il maltempo, in campo tutte le altre. Incominciano i Marines Lazio che ospitano i Grifoni Perugia. La partita si definisce nel secondo quarto, che termina 20 a 7 per i padroni di casa dopo che i laziali avevan già chiuso il primo quarto con due segnature. Su tutti il runner dei Marines Davide Capra.

Ad Udine i Draghi formato Fires si riscattano dopo la battuta d'arresto della settimana scorsa contro i Puma e rispediscono a Padova i Saints. Buone le prestazioni del quarterback Romanelli e dell'esordiente Baradel
I Seamen ripetono l'exploit della settimana scorsa contro i Daemons: dopo averli battuti in casa al Vigorelli, li battono anche a Cernusco sotto la pioggia. La difesa dei Lupi di Mare si assesta ad ogni gioco, impedendo ai demoni qualunque azione offensiva, mentre in attacco ci pensa Filippo Turrin a tener alto il morale dei Seamen.


Etichette: , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici