venerdì 18 novembre 2011

Football Americano: I Predatori chiamati a "vendicare" la pesante sconfitta dell'andata

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 18:49, quest' articolo ha: 2 commenti.

Sabato arrivano i Seahawks Versilia, all'andata i toscani si imposero fin troppo facilmente




Smaltita la sbornia per la vittoria nel derby contro i Pirates della settimana scorsa, arrivano ora i Seahawks Versilia. Nella partita dell'andata giocata a Massa i Predatori avevano espresso una prestazione notevolmente sotto i propri standard, tornando dalla Toscana con un pesante passivo sul groppone.

Sabato a Caperana i Predatori ritroveranno Alessandro Biasotti, il supervisore dello staff tecnico degli arancioni impegnato lo scorso sabato ai microfoni di Eurosport per il commento tecnico della partita di College trasmessa in diretta dall'emittente continentale.
La "chiamata" di Biasotti ai microfoni di Eurosport, dopo quella nello staff tecnico del Junior Players Development della FIDAF rappresenta un altro tassello importante nel quadro dei Predatori del futuro.




Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: L'ultima di regular season prima dei recuperi

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 18:30, quest' articolo ha: 0 commenti.

Termina la regular season 2011, ancora qualche posto vacante per i playoffs



FIDAF



UNDER 18 - Sono tre le squadre che hanno la certezza matematica dell'accesso alla post season, Panthers Parma, Grizzlies Roma e Seamen Milano. Per le altre tutto (o quasi) si gioca in questo weekend.

 Ancora qualche dubbio per alcuni team, dubbio che verrà risolto la settimana prossima, quella dei recuperi.

Partite importantissime a Bologna, tra Warriors e Hogs Reggio Emilia e a Chiavari tra Predatori e Seahawks Versilia. Gara da non prender sottogamba per Daemons, che ospitano domenica pomeriggio i Crusaders Cagliari. Per il resto delle partite dovrebbe trattarsi di pura formalità. Salvo sorprese, ovviamente.


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Cheerleading, spettacolo a Roma

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 18:08, quest' articolo ha: 0 commenti.

Alle partite del Torneo U15 e U18 si affiancherà la sfida tra cheerleaders con 5 squadre dagli States



Domenica Roma sarà teatro di un'importante avvenimento per il mondo del football americano, ma non solo, organizzato in collaborazione tra FICAD, FIDAF e Grizzlies Roma.
In campo scenderanno le formazioni Under 15 di Grizzlies Roma (all'esordio assoluto), LegioXIII Roma e Longhorns Grosseto e quelle Under 18 di Grizzlies Roma, Barbari Roma Nord e Longhorns Grosseto per partecipare al Bowl di Roma dei campionati di categoria. L'inizio delle partite di football è previsto per le 9 con gare che proseguiranno fin verso le 14, orario delle premiazioni.

Nel pomeriggio spazio al International Cheerleading Day per quello che “nasce oggi con alcuni team per diventare nel prossimo futuro un evento che potrebbe richiamare migliaia di cheerleaders da tutto il mondo” sottolinea Riccardo Cavalieri, Presidente della Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance.



Etichette: , , , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici