giovedì 24 novembre 2011

Il football americano in campo per solidarietà

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 17:17, quest' articolo ha: 0 commenti.

La seconda edizione di Sanremo Football Night



L'anno scorso andò benissimo, con tre squadre in campo a darsi battaglia e una corposa raccolta fondi interamente destinata all'Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini di Genova.

Quest'anno gli Oldies for Solidarity devolveranno la raccolta fondi a
IntegrAbili, una olus locale che si dedica all'inserimento di ragazzi colpiti da gravi patologie o malformazioni all'interno del circuito produttivo e sociale, sempre a Sanremo e sempre con gli Oldies in campo a trainare la beneficenza.

Anche quest'anno saranno presenti i Blitz Ciriè del presidente Ferry De Bastiani. L'altra squadra è una formazione di recente costituzione che ha già affrontato in uno scrimmage gli Oldies, si tratta dei Commandos Castello Brianza.


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Jeff Franklin firma per i Daemons

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:35, quest' articolo ha: 0 commenti.

A 14 giorni di distanza i Daemons Martesana annunciano il loro secondo atleta a stelle e strisce per la prossima stagione IFL.



Jeff Franklin, Defensive Back proveniente dalla Central State University (OH).

Alto 178 cm per un peso di 88 Kg, Franklin è stato una stella della sua università guidando la Nazione per numero di intercetti (15) nei 4 anni di carriera. Negli ultimi due anni di università è stato selezionato per altrettante volte nel First-Team All-America della seconda divisione.

Dopo essere stato invitato a partecipare a delle sedute di work-out di fronte a scouts NFL nell'Ohio, Jeff Franklin ha iniziato la sua carriera da professionista nel 2010 con i Cincinnati Commandos della Continental Indoor Football League (CIFL), vincendo il campionato CIFL nel 2010 e ricevendo numerosi award come miglior Defensive Back.



Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici