mercoledì 14 dicembre 2011

Football Americano: Comunicato SS Lazio Marines

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 16:01, quest' articolo ha: 0 commenti.

La SS LAZIO MARINES AFT, crede nei valori dello sport, della lealtà e della promozione, soprattutto fra i giovani, della pratica del Football Americano.




In relazione agli eventi succedutisi nelle ultime 72 ore, seguite alla disputa della semifinale del Campionato FIDAF College fra Panthers e Marines l'11 dicembre u.s., la suddetta Società intende sottolineare come da subito abbia creduto e proclamato la certezza della buona fede sportiva da parte della Dirigenza della società Panthers Parma, segnatamente del suo Presidente Ivano Tira.

Ciò, ovviamente, non poteva esimere lo scrivente Presidente della SS LAZIO MARINES, dott. Arch. Fabio Pacelli, di concerto con la dirigenza tutta, dal rilevare come una irregolarità, nella compilazione dei Roster di gara da parte dei Panthers, avesse impattato in modo decisivo sul regolare svolgimento della medesima.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Panthers Parma campioni di stile

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:15, quest' articolo ha: 6 commenti.

Grandissima dimostrazione di stile della società del presidente Tira




Parma, 13 dicembre 2011 – La società Asd Panthers Parma comunica che ha deciso di ritirare la squadra Under 21 dalla finale del campionato College.

I fatti - Domenica 11 dicembre l’Under 21 dei Panthers ha battuto i Lazio Marines (22 - 17) conquistando di diritto l’accesso alla finale. I Marines a fine partita hanno inoltrato un ricorso perché tra le fila dei Panthers hanno giocato due atleti tesserati oltre il tempo limite consentito dal regolamento federale. I Panthers hanno riconosciuto il proprio errore commesso per una svista e in assoluta buona fede.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici