sabato 14 gennaio 2012

Football Americano: Clinic europeo di aggiornamento per arbitri

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 16:29, quest' articolo ha: 0 commenti.

Clinic EFAF 2012 per gli arbitri del CIA-FIDAF



Esattamente un mese dopo la conclusione dei campionati giovanili, e senza nemmeno il tempo di far depositare la polvere sulle flag, ricominciano gli impegni per le zebre italiane.

Questo week end, infatti, il gruppo degli arbitri CIA-FIDAF con certificazione internazionale EFAF, partirà alla volta di Praga per il consueto Clinic europeo di aggiornamento tecnico.

Dopo aver risposto ad un test di 100 domande su regolamento e meccaniche, saranno preparati a recepire le modifiche per la stagione 2012, pronti a ripartire da dove avevano concluso la stagione europea, dall’Eurobowl XXV di Innsbruck con la designazione di Vincenzo Calandrelli

Ufficio Stampa CIA-FIDAF


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Praga, Repubblica Ceca
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: La nazionale U19 si raduna a Bologna

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:45, quest' articolo ha: 0 commenti.

Domenica a Bologna si raduna la Nazionale U 19



Domenica prossima a Bologna comincerà ufficialmente l'attività 2012 della Nazionale Under 19. Quest'anno sarà colmo di impegni importanti, che si concluderanno a settembre con il Qualification Round per i Campionati Giovanili di Categoria.

Ad aprile è prevista un'amichevole, anche se non è ancora stato definito l'avversario. In agosto, come lo scorso anno, la banda azzurra si trasferirà in Germania per il Camp Basi Nato, che servirà ai coach per apportare le ultime rifiniture e ai ragazzi di confrontarsi con atleti di altre scuole.

A settembre, come detto, il Qualification Round che si giocherà a Roma e che eleggerà una delle sei partecipanti al prossimo Campionato Europeo Under 19 in programma nel 2013 in Russia.


Etichette: , , , ,
Ubicazione: Via San Donato, 79/3, 40057 Granarolo Dell'emilia BO, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici