giovedì 2 febbraio 2012

Football Americano: Il Superbowl IFL a Varese

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:54, quest' articolo ha: 0 commenti.

IFL: il Superbowl a Varese il 7 luglio allo Stadio Ossola




Sarà Varese ad ospitare il Superbowl 2012. La FIDAF, con la delibera del Consiglio Federale del 21 gennaio scorso ha assegnato alla città lombarda l'organizzazione del Superbowl 2012.

Il Comune e la Provincia di Varese, al quale si affianca il prezioso lavoro del Comitato Provinciale del Coni, sono da tempo vicini al mondo del football americano e hanno instaurato con la Federazione un rapporto di collaborazione proficuo, che ha già portato numerosi eventi sul territorio, dai programmi di Flag Football Nazionale fino all'attività della Blue Team, la Nazionale Maggiore, che ha tenuto diversi raduni e ha disputato nel 2011 la seconda edizione del Four Helmets, l'ormai classico quadrangolare internazionale ad invito che ha visto partecipare, oltre alla Nazionale Azzurra, il Team Eagles USA, la Nazionale della Repubblica Ceca e il team austriaco Blue Devils di Hohenehms.


Etichette: , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Nuovo HC per gli Elephants

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:21, quest' articolo ha: 0 commenti.

“Sarà un anno di duro lavoro, sono pronto a spingere oltre i limiti questa squadra”.



Si è messo subito sulle tracce di un degno sostituto. Dopo qualche settimana di ricerca è venuto fuori il nome di Jag Bal. Coach Bal era già da molto tempo in contatto con Davide Giuliano il quale, ancor prima di questa stagione, non aveva nascosto la stima e l’interresse per il talentuoso tecnico di Vancouver.
Finalmente, e con grande soddisfazione di entrambe le parti, possiamo annunciare ufficialmente che quest’anno sarà lui a guidare la compagine etnea. Ma chi è Jag Bal?


Etichette: , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici