sabato 25 febbraio 2012

Football Americano: I Demoni attendono gli Hurricanes per riscattarsi

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 16:25, quest' articolo ha: 0 commenti.

Demoni in cerca del riscatto



Dopo l'esordio non proprio esaltante della farm team dei Daemons, i ragazzi di Coach Molina sono chiamati ad un pronto riscatto nella partita in programma domenica prossima, sempre allo Scirea di Cernusco contro gli Hurricanes Vicenza, reduci dall'importante vittoria in casa dei Redskins.

 I giovani Demoni dovranno dimostrare di valer ben più di quanto messo in mostra contro i Cavaliers. Gli esordienti avranno sicuramente smaltito l'ansia da “prima volta” e i “veterani” saranno rientrati nel “ritmo” della partita. Da parte di Matteo Planca, presidente dei biancorossi. una sola aspettativa per la partita di domenica: più concentrazione.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: La seonda di campionato per il CIF9

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 16:18, quest' articolo ha: 0 commenti.

Demoni e Redskins chiamati subito alla riscossa



La seconda giornata del Campionato di football a 9 giocatori coincide con la seconda giornata del Girone G, quello veneto-lombardo. Nel weekend in campo anche altre otto squadre impegnate nell'esordio stagionale.

Al sabato solo a Savona con i Pirates che esordiscono davanti al proprio pubblico contro i Mastifs Ivresa. I ragazzi del Presidente Giacchello hanno cresciuto un buon “parco giovani” che probabilmente sarà utilizzato fin da subito dal coaching staff ligure. Mandaliti quarterback e Fenoglio in linea di difesa sapranno farsi valere. Occhio al poliedrico Guidetti, schierabile un po' ovunque. Anche punter. Sul fronte eporediese i ragazzi di coach Padula potranno contare su Andrea Passador, un buon quarterback che ha nel tight end Michel Prola un buon punto di riferimento.


Etichette: , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici