lunedì 5 marzo 2012

Football Americano: I risultati della terza giornata del CIF9

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 11:19, quest' articolo ha: 0 commenti.

Cardinals a valanga, Predatori di misura. A Bologna omaggio a Lucio Dalla



Sei partite al sabato ed altrettante la domenica. Ecco com'è andata sui 12 campi del campionato CIF-9. Nell'incontro di domenica tra Neptunes Bologna e Jokers Pesaro un minuto di silenzio per ricordare Lucio Dalla.

Si comincia con la sfida di Catania, tra la farm team degli Elephants e i Caribdes Messina. I primi desiderosi di far bella figura davanti al pubblico amico, e gli ospiti ben decisi a dimostrare di essersi ripresi dopo la batosta casalinga subita contro i Cardinals Palermo alla prima giornata. L'incontro resta sui binari dell'equilibrio fino al fischio finale, che decreta infatti l'inizio dei supplementari. Dopo un primo quarto terminato 8-6 per i padroni di casa, le squadre vanno al riposo con i Caribdes avanti 22-16. Terzo quarto ancora per i messinesi ed Elephants che agguantano il pareggio sul finire dei regolamentari. Primo possesso supplementare per gli Elephants che segnano con Gulisano, e doppia segnatura nel successivo possesso peloritano, con doppietta di Failla. Due volte Conticello, e una a testa per Wandmagene, Castello e Gulisano le marcature degli Elephants, tre di Failla, due di Milioti e una di Liossis per i Caribdes.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Pirates - Blitz 31-16 (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:45, quest' articolo ha: 0 commenti.

I Pirates rialzano la testa



Termina con un importante vittoria il secondo impegno casalingo per gli Junker Pirates Savona, opposti ai Blitz Ciriè, in un match dal sapore sempre particolare.

I blue savonesi partono pero' con una comprensibile tensione e il primno drive si conclude con un nulla di fatto. Ma dopo il primo drive dei Blitz, conclusosi con il medesimo esito, i Pirates rientrano in campo con un piglio diverso e terminano questo secondo drive con un td pass del giovane Fabio Mandaliti che pesca Nader Said per il momentaneo 6 a 0.

Nel secondo quarto, più spettacolare del primo, si decide grossa parte dell'incontro. Ancora due segnature per i Pirates.


Etichette: , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici