martedì 13 marzo 2012

Football Americano: Seamen - Elephants 35-51 (IFL)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:02, quest' articolo ha: 0 commenti.

Si comincia con una vittoria !



Seamen 35 Elephants 51, questo è il primo risultato della stagione per i catanesi, questa è la prima vittoria.

Si parte dalla terza giornata del campionato IFL per vedere finalmente in campo la compagine etnea, le aspettative sono tante e la voglia di vincere si scruta negli occhi dei giocatori. Di fronte c’è una squadra di 60 atleti, con un coaching staff di tutto rispetto e che ha già esordito. Si comincia, palla a gli Elephants, Jordan Lake decide subito di fare vedere di che pasta è fatto e grazie a gli ottimi blocchi del suo Kickoff return porta la palla a una yard dall’endzone dei Seamen, Giuliano chiama uno schema da goal line e dopo 16 secondi dall’inizio Nate “Pistolero” Kmic segna il primo Td della stagione, la trasformazione non và, 0 – 6.


Etichette: , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Storms - Predatori 28-13 (CIF9)

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:48, quest' articolo ha: 0 commenti.

Predatori, brusco stop aprono le marcature, ma non concretizzano.



Niente da fare, i Predatori non proseguono la cavalcata iniziale e a Pisa, contro gli Storms, cedono di schianto nella ripresa.

Gli arancioni erano andati in vantaggio per primi con una bella corsa di una dozzina di yards di Dolorenc Brakollari nel primo quarto. Nel drive successivo i padroni di casa pareggiano. Ad inizio secondo quarto i toscani si portano in vantaggio 14 a 7, ma i liguri ribattono con una bella qb-sneak di Giacomo Ravera, purtroppo non trasformata da Malabruzzi (un difensore tocca quel tanto che basta il pallone per rallentarlo, modificarne la parabola e farlo cadere prima dei goal post). Le squadre vanno al riposo 14-13 in favore dei padroni di casa.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici