venerdì 16 marzo 2012

Football Americano: A Catania si preannuncia un "air show"

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:47, quest' articolo ha: 0 commenti.

Gli etnei, per la prima volta in questa stagione tra le mura amiche, si preparano ad affrontare i Dolphins Ancona.



Dopo la vittoria di sabato contro i Seamen, gli Elephants esordiscono domenica in casa. Anche per quest’anno si giocherà al CUS, alla cittadella universitaria, il kickoff è segnato per le ore 13 e oltre agli atleti etnei vedremo in campo i giocatori dei Dolphins Ancona.

I Dolphins arrivano a questa partita anche loro con una vittoria, ottenuta lo scorso weekend contro i Lions di Bergamo, battuti 56–28.

Partita senza storia con l’attacco governato da Rocky Pentello che ha dominato per tutti i quattro quarti.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: I Barbari all'attacco dei "crociati"

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:26, quest' articolo ha: 0 commenti.

A Cagliari per iniziare nel modo giusto!



I Barbari Roma Nord sono pronti ancora una volta ad affrontare il campionato Lenaf di serie A, inseriti in questo 2012 nel girone Sud insieme alle altre squadre romane dei Grizzlies e della Legio XIII più i Briganti Napoli ed i Crusaders Cagliari.
E questa stagione inizia per il secondo anno consecutivo con una squadra rinnovata e molte incognite tra cui il roster giocatori, con altre pedine importanti perse, soprattutto in chiave difensiva, come Reitano e Contini ed un continuo cambio generazionale in seno alla squadra, che ha visto si, il ritorno di Brandon Shaw in cabina di regia – quarterback dello scudetto nel Nine Bowl del 2005 – ma ha costretto l’head coach Manuel Schollmeier a lavorare duramente per allenare molti giovani e prepararli alla stagione 2012 che partirà domenica con l’insidiosissima trasferta di Cagliari.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: Hogs e Warriors a caccia del primo posto

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:52, quest' articolo ha: 0 commenti.

Hogs a Bologna per mantenere la testa della classifica



Terza giornata di regular season per gli Hogs Reggio Emilia che sabato alle ore 21 scenderanno in campo a Bologna per sfidare i Warriors Bologna.
In questo momento i due successi consecutivi contro Rhinos Milano e Doves Bologna proiettano gli Hogs in vetta alla classifica della Italian Football League e solo un successo può permettere ai reggiani di mantenerne la testa.

Sfida indubbiamente fondamentale per la stagione in corso. Nel 2011 due sono state le sfide tra le emiliane, fondamentale la seconda sul terreno della Lunetta Gamberini dove i reggiani hanno perso l'accesso alla finale.


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici