venerdì 15 febbraio 2013

Lunga vita agli zombie! Perchè hanno tanto successo?

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:52, quest' articolo ha: 0 commenti.

Discorsi da NERD all'interno, siete avvisati!



Partiamo subito con lo sgomberare ogni dubbio, IO NON CREDO ASSOLUTAMENTE CHE GLI ZOMBI ESISTANO O POSSANO ESISTERE.

Bene, chiarito subito questo in modo che nessun Capitan Ovvio arrivi e commenti dicendo "Eh ma che discorsi fai, mica esistono sul serio! Sono frutto della fantasia." provo a spiegare per prima cosa l'idea che mi sono fatto sul loro successo, per poi parlarne nello specifico come se fossero reali.

Perché hanno questo appeal? Intanto gli zombi sono gli unici "mostri" credibili, sì sono più sfigati di licantropi e vampiri che si trasformano in lupi, nebbia, pipistrelli ed hanno una super forza. Ma come dicevo sono i più credibili, dai sinceramente tra loro, mostri delle paludi, mummie, streghe e maghi quali sono quelli più simili a noi? Gli zombi appunto. Erano proprio come siamo noi adesso, potremmo essere così per mille motivi se noi morissimo! Gli zombi ci piacciono perché sono la parte peggiore di noi stessi, istinto senza raziocinio!

E poi ci piacciono perché con la scusa di abbattere gli zombi, se per caso durante l'apocalisse zombi ci capitasse di incontrare quello stronzo o quella stronza che proprio non sopportiamo potremmo piantargli una bella picozza in mezzo alla testa senza finire in galera! BUTTALA VIA COME MOTIVAZIONE!


Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici